Federinik ha scritto:menchy ha scritto:
Quindi sabato abbiamo quasi deciso per il book della pegperego, costa abbastanza ben oltre quanto noi ci eravamo prefissati, ma siccome i babbions si sono uniti compreranno anche il lettino e la spesa verrà divisa a metà.
Bello!

Molto meglio di inglesina secondo me.
Bravi nonni
Qui pervenuta:
- una cesta ricoperta a nuovo dalla suocera... mo se riesco vi posto una foto. E' un po' molto pizzosa per i miei gusti ma e' bellissima! E poi capisco che ognuno abbia il diritto di esprimersi per la creatura come meglio crede.
- un giro di shopping allo spaccio Bimbus/Brums... mamma mia che belle cose! Avrei comprato tutto! Alla fine ho preso solo una cosina per taglia (3 e 6... poi pensavo di aver preso una tuta 9 invece e 12, col mr che rompeva che era troppa roba mi sono distratta.... seeeee se non mi compri l'asciugatrice col cavolo che e' troppo

)
Queste nonne!! Hai ragione, pienamente, hanno tutto il diritto di esprimersi come vogliono.
Anche se per noi alle volte magari esagerano.
Bella la cesta, sarebbe piaciuta molto anche a me.
Ce ne sono di bellissime, ma immagino che meraviglia la tua ricamata dalla nonna.
Anche a noi, per ora, il book della pegperego è quello che ci piace di più.
Più dell'inglesina. E mi sono ricreduta anche sul maniglione unico, posso farci di tutto con una mano sola, forse anche le impennate.