peccato che non c'erano dei leggins rosa da abbinarci

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:Menchy...sono i nonni, se non spendono per il nipotino in arrivo, per chi dovrebbero spendere?!?
io tutto ok...tu piuttosto?!?menchy ha scritto:Sil70 ha scritto:Menchy...sono i nonni, se non spendono per il nipotino in arrivo, per chi dovrebbero spendere?!?
Bella Sil, come stai?!?!![]()
Riorganizziamo prima che partorisca?!![]()
Abbiamo provato ad obiettare, ma alla fine abbiamo alzato le mani ed eseguito gli ordini.
perfetto...riposo!menchy ha scritto:Dai, dai organizziamo allora!![]()
Io bene, domani vedo la ginecologa per l'avvio della "pratica", ma già da oggi sono a casa.
Bello!menchy ha scritto: Quindi sabato abbiamo quasi deciso per il book della pegperego, costa abbastanza ben oltre quanto noi ci eravamo prefissati, ma siccome i babbions si sono uniti compreranno anche il lettino e la spesa verrà divisa a metà.
Della Brums? Uscita Origgio Ovest della Milano-Varese o Origgio della Milano-Como.stefania_b ha scritto:fede dov'è lo spaccio?
grazie.Federinik ha scritto:Della Brums? Uscita Origgio Ovest della Milano-Varese o Origgio della Milano-Como.stefania_b ha scritto:fede dov'è lo spaccio?
Federinik ha scritto:Bello!menchy ha scritto: Quindi sabato abbiamo quasi deciso per il book della pegperego, costa abbastanza ben oltre quanto noi ci eravamo prefissati, ma siccome i babbions si sono uniti compreranno anche il lettino e la spesa verrà divisa a metà.Molto meglio di inglesina secondo me.
Bravi nonni![]()
Qui pervenuta:
- una cesta ricoperta a nuovo dalla suocera... mo se riesco vi posto una foto. E' un po' molto pizzosa per i miei gusti ma e' bellissima! E poi capisco che ognuno abbia il diritto di esprimersi per la creatura come meglio crede.
- un giro di shopping allo spaccio Bimbus/Brums... mamma mia che belle cose! Avrei comprato tutto! Alla fine ho preso solo una cosina per taglia (3 e 6... poi pensavo di aver preso una tuta 9 invece e 12, col mr che rompeva che era troppa roba mi sono distratta.... seeeee se non mi compri l'asciugatrice col cavolo che e' troppo)
Federinik ha scritto:Si il maniglione unico ha il suo perche'.![]()
Noi alla fine abbiamo optato per un Britax-Roemer, una specie di Babyjogger, sportivo ma non troppo, abbastanza compatto da essere caricato sulla mia vecchia Clio.
Avevamo escluso i vari jane' e compagnia, e pure il Book pegperego che pure mi piaceva molto, perche' caricarli in auto era tremendo! Avrei dovuto abbassare i sedili ogni volta, oppure staccare il pianale, oppure smontare una ruota (del passeggino, non della Clio! eh), impensabile.
Sono giunta alla conclusione che non potevo avere tutto, a qualcosa dovevo pur rinunciare. Come sempre. Non mi impegnavo cosi i una selezione da quando ho preso la cucina.