Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

simo19691 ha scritto:...ecco, a me la penna viene via abbastanza bene (l. ancora si sporca come all'asilo :evil: )...
il bianchetto invece è un vero bastardo!!!!!! :evil:
e come fai per la penna?? come detto da Pucci?
lassamo perdere, ieri è uscito dal bucato appena fatto una maglietta con dentro un bel chewingum
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
simo19691 ha scritto:...ecco, a me la penna viene via abbastanza bene (l. ancora si sporca come all'asilo :evil: )...
lassamo perdere, ieri è uscito dal bucato appena fatto una maglietta con dentro un bel chewingum
bhe li c'e' solo il ghiaccio....e tanta pazienza... :mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

bradipa66 ha scritto:
no...ho sembre buttato un po' di biospray o saponemarsiglia spray e messo in lavatrice :oops: :oops: di solito va sempre via :roll:

ma tutto sto insaponare/spazzolare/sfregare...va bene col bianco, ma coi colorati??
io per togliere una minimacchietta di pomodoro della pizza su una manica della maglietta NUOVA di L., ho appena insaponato col "tocco" di marsiglia ed è venuta la "gora".....speriamo non se ne accorga :cry:
Simona

pucci ha scritto:ammazza simo e quanto sfreghi!!! :mrgreen:
non so' cosa sia la "gora" ma spero non sia il buco :mrgreen:

il pretrattare, quindi ammorbidire la macchia con acqua e sapone, serve proprio per evitare di sfregare troppo e rovinare tessuto e colori....
per gora intendo che ha fatto un leggero alone scolorito :cry: , ma ho appena bagnato e insaponato...eccheccappero!!! ste magliette costano 40 euro e sono peggio di quelle del mercato :evil:
Simona

simo19691 ha scritto:
pucci ha scritto:ammazza simo e quanto sfreghi!!! :mrgreen:
non so' cosa sia la "gora" ma spero non sia il buco :mrgreen:

il pretrattare, quindi ammorbidire la macchia con acqua e sapone, serve proprio per evitare di sfregare troppo e rovinare tessuto e colori....
per gora intendo che ha fatto un leggero alone scolorito :cry: , ma ho appena bagnato e insaponato...eccheccappero!!! ste magliette costano 40 euro e sono peggio di quelle del mercato :evil:
e qui si apre un altro capitolo...... :mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

bradipa66 ha scritto:
scusate l'OT nell'OT :oops:

ma in questo momento di enorme incertezza, che fine ha fatto il tuo avatar? :?
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

chiedo qua, giusto perché c'è qualche casalinga disperata che saprebbe consigliarmi meglio rispetto che nei topic elettrodomestici.

Per fare un piacere ad una ragazza ho accettato di fare una dimostrazione a casa mia del folletto.. Quando mai!!! il marito si è innamorato follemente della lavapavimenti (aspira e lava contemporaneamente), vuoi mettere quanto tempo in meno?!?! a me invece interessa in particolare la scopina di per sè, io perdo un sacco di capelli e col normale aspirapolvere mentre lavo i pavimenti subito dopo aver apirato ne trovo a bizzeffe, e il battitappeto/battimaterasso. Vista la modica cifra di 2200 euro, abbiamo lasciato perdere... Poi abbiamo trovato su ebay offerte a 1300, ma ci sarà da fidarsi??? altra cosa, ieri chiamo la rappresentante per dirle che non lo prendiamo e mi dice che se ci interessa il mese prossimo le cambiano il suo, quindi potrebbe venderlo a 1550, coperto da garanzia di 5 anni come uno nuovo...

Voi cosa scegliereste??? poi li vale davvero questi soldi????
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

io ce l'ho e ho una relazione extraconiugale con lui. Se realexo dovesse scoprirmi e chiedermi di scegliere tra lui e folletto, sceglierei folletto.
Non ho la lavaaspira e non mi interessa perchè i miei pavimenti sono facili da lavare, ma il tubo aspiratore è una forza. Ed anche la battitappeto. Io la uso anche per il divano e si vede la differenza rispetto a dove non ho ancora passato
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:io ce l'ho e ho una relazione extraconiugale con lui. Se realexo dovesse scoprirmi e chiedermi di scegliere tra lui e folletto, sceglierei folletto.
Non ho la lavaaspira e non mi interessa perchè i miei pavimenti sono facili da lavare, ma il tubo aspiratore è una forza. Ed anche la battitappeto. Io la uso anche per il divano e si vede la differenza rispetto a dove non ho ancora passato
ecco, allora io dovrei trovare il marito che fa le fusa al folletto??? il sabato mattina le pulizie le fa lui e io porto la pupa in piscina (notare che ha scelto lui se preferiva la piscina o le pulizie)
quindi tu me lo consiglieresti??? io ho l'esempio di mia suocera che l'ha comprato nel 1980 e non si è mai rotto, la mia vicina invece ha quello degli anni 90, idem con patate... Lo svantaggio è che i sacchetti costano molto di più
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:chiedo qua, giusto perché c'è qualche casalinga disperata che saprebbe consigliarmi meglio rispetto che nei topic elettrodomestici.

Per fare un piacere ad una ragazza ho accettato di fare una dimostrazione a casa mia del folletto.. Quando mai!!! il marito si è innamorato follemente della lavapavimenti (aspira e lava contemporaneamente), vuoi mettere quanto tempo in meno?!?! a me invece interessa in particolare la scopina di per sè, io perdo un sacco di capelli e col normale aspirapolvere mentre lavo i pavimenti subito dopo aver apirato ne trovo a bizzeffe, e il battitappeto/battimaterasso. Vista la modica cifra di 2200 euro, abbiamo lasciato perdere... Poi abbiamo trovato su ebay offerte a 1300, ma ci sarà da fidarsi??? altra cosa, ieri chiamo la rappresentante per dirle che non lo prendiamo e mi dice che se ci interessa il mese prossimo le cambiano il suo, quindi potrebbe venderlo a 1550, coperto da garanzia di 5 anni come uno nuovo...

Voi cosa scegliereste??? poi li vale davvero questi soldi????
ma non e' che tuo marito e G sono stati separati alla nascita????!!! :mrgreen:
sono 5 anni che litighiamo...
lui viene da una famiglia "folletto" tutti hanno il folletto, usano il folletto, e vendono il folletto(cugini rappresentanti)
io trovo che sia fantastico....ma troppo caro...
non potrei mai spendere anche solo 1000 euro per un'aspirapolvere...
ripeto...fantastica...potente...bellissima....ma cara...
lui logicamente pensa che ne vale la pena...
morale..se ce lo regalano sono felicissima.... :mrgreen:

arianh ha scritto:
realexa ha scritto:io ce l'ho e ho una relazione extraconiugale con lui. Se realexo dovesse scoprirmi e chiedermi di scegliere tra lui e folletto, sceglierei folletto.
ecco, allora io dovrei trovare il marito che fa le fusa al folletto??? il sabato mattina le pulizie le fa lui e io porto la pupa in piscina (notare che ha scelto lui se preferiva la piscina o le pulizie)
quindi tu me lo consiglieresti??? io ho l'esempio di mia suocera che l'ha comprato nel 1980 e non si è mai rotto, la mia vicina invece ha quello degli anni 90, idem con patate... Lo svantaggio è che i sacchetti costano molto di più
un sacchettpo mi è durato un anno e ci ho pulito la casa dopo il cantiere. Io ci faccio anche i balconi dopo i residui sono più grossi della polvere di casa perchè trovo anche sassolini e foglie
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine