arianh ha scritto:chiedo qua, giusto perché c'è qualche casalinga disperata che saprebbe consigliarmi meglio rispetto che nei topic elettrodomestici.
Per fare un piacere ad una ragazza ho accettato di fare una dimostrazione a casa mia del folletto.. Quando mai!!! il marito si è innamorato follemente della lavapavimenti (aspira e lava contemporaneamente), vuoi mettere quanto tempo in meno?!?! a me invece interessa in particolare la scopina di per sè, io perdo un sacco di capelli e col normale aspirapolvere mentre lavo i pavimenti subito dopo aver apirato ne trovo a bizzeffe, e il battitappeto/battimaterasso. Vista la modica cifra di 2200 euro, abbiamo lasciato perdere... Poi abbiamo trovato su ebay offerte a 1300, ma ci sarà da fidarsi??? altra cosa, ieri chiamo la rappresentante per dirle che non lo prendiamo e mi dice che se ci interessa il mese prossimo le cambiano il suo, quindi potrebbe venderlo a 1550, coperto da garanzia di 5 anni come uno nuovo...
Voi cosa scegliereste??? poi li vale davvero questi soldi????
ma non e' che tuo marito e G sono stati separati alla nascita????!!!
sono 5 anni che litighiamo...
lui viene da una famiglia "folletto" tutti hanno il folletto, usano il folletto, e vendono il folletto(cugini rappresentanti)
io trovo che sia fantastico....ma troppo caro...
non potrei mai spendere anche solo 1000 euro per un'aspirapolvere...
ripeto...fantastica...potente...bellissima....ma cara...
lui logicamente pensa che ne vale la pena...
morale..se ce lo regalano sono felicissima....