Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

realexa ha scritto:io ne ho provata una con il bidone e volevo spararmi. probabilmente neanch'io avrei speso tutti quei soldi per un'aspirapolvere. Ma avendomela regalata la mamma, sono stata bene felice. Ora spero mi duri davvero 30 anni. Poi si penserà! :mrgreen:
bhe allora la pensiamo uguale!! :mrgreen:
c'e' la zia di G che ogni volta che viene da me..vede l'aspirapolvere e inizia la tiritera....uuuche palle...l'ultima volta ( a natale...non so se vi ricordate)sono stata chiara....
se ti va bene e' questa...altrimenti ME LO REGALI TU IL FOLLETTO!!!...aaaa se liberazione.....

ari ma per i capelli che restano in giro non funziona bene il roomba?
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

non so come sia questo rumba ma per ogni cakkio ci vuole un atrezzo.
Briciole, capelli e ciuffi di polvere se ci passi il folletto con la scopa classica rischiano di restare lì. Ci vuole il tubo. La scopa serve per aspirare la polvere sottile. Sinceramente anche quella la uso poco. Io passo prima il tubo che mi toglie ciò di cui sopra (anche sassolini che si sono infilati sotto le scarpe, capelli e robe così) e poi lo swiffer che è più leggero dell'aspirapolvere
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

pucci ha scritto:
realexa ha scritto:io ne ho provata una con il bidone e volevo spararmi. probabilmente neanch'io avrei speso tutti quei soldi per un'aspirapolvere. Ma avendomela regalata la mamma, sono stata bene felice. Ora spero mi duri davvero 30 anni. Poi si penserà! :mrgreen:
bhe allora la pensiamo uguale!! :mrgreen:
c'e' la zia di G che ogni volta che viene da me..vede l'aspirapolvere e inizia la tiritera....uuuche palle...l'ultima volta ( a natale...non so se vi ricordate)sono stata chiara....
se ti va bene e' questa...altrimenti ME LO REGALI TU IL FOLLETTO!!!...aaaa se liberazione.....

ari ma per i capelli che restano in giro non funziona bene il roomba?
certo che funziona bene, ma non va negli angoli nascosti, tipo dietro la porta, negli spazietti stronxi o sotto la scrivania, va in posti accessibile, se c'è un'ostacolo gira... e ovviamente dove si nascondono sti stronxi??????
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto:Ma per caso c'è qualcuno che ha il roomba (o simili) e il cane?
Io lo vorrei prendere, più che altro per i peli del cane stesso, ma non vorrei trovare il cane che gira per casa con il chiul sul roomba :lol:
Mi ponevo anch'io lo stesso problema! :mrgreen: piu' che altro il mio gatto fidone com'e' potrebbe rimanere infartato vedendosi arrivare contro il robot :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

la mia amica alla fine e' stata costretta a regalarlo alla mamma...
alla sera trovava il gatto terrorizzato a morte in un angolino dietro il divano....e non c'era modo di farlo uscire....
inizialmente non capivano...poi una mattina era a casa dal lavoro e ha visto la scena....
roomba parte....e il gatto schizza miagolando dietro il divano..... e due ore per farlo uscire:lol: :lol:
quindi quando la sera lo trovava li...vuol dire che minimo minimo erano otto ore che si nascondeva.....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Ecco, andiamo bene, pure il mio cane si terrorizza facilmente... poi non vorrei che abbaiasse contro "il coso", ma non posso mica spendere 300 euro e poi scoprire che non posso usarlo :? faccio a meno!
Pucci ma la tua scopa elettrica va bene anche sul parquet? Sta in piedi da sola anche se non appoggiata a un muro? Perchè se è così quasi quasi quando muore l'aspirapolvere con il bidoncino ci faccio un pensiero. :wink:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Ma quanto avete scritto :shock:
ritorno alle macchie di penna, la suocera ha risposto al messaggio dice sapone di marsiglia
Immagine
questo è il migliore e strofinare oppure acetone, non gli ho specificato se su colorati o meno

Discorso folletto a me non interessava averlo, ma è stato un regalo della suocera 8) e me lo son ritrovato in casa solo la scopa eh gli accessori li prendo in prestito.
Il pezzo che lava l'ha preso mia madre e a dir il vero è stata pure truffata da un rappresentante :roll: che s'è intascato l'anticipo, come ci si trova... l'ha nominato i primi 5 giorni dopo l'acquisto e poi non ne ha più parlato...
The sisterhood of The Calf 37

betty_boop ha scritto:Ecco, andiamo bene, pure il mio cane si terrorizza facilmente... poi non vorrei che abbaiasse contro "il coso", ma non posso mica spendere 300 euro e poi scoprire che non posso usarlo :? faccio a meno!
Pucci ma la tua scopa elettrica va bene anche sul parquet? Sta in piedi da sola anche se non appoggiata a un muro? Perchè se è così quasi quasi quando muore l'aspirapolvere con il bidoncino ci faccio un pensiero. :wink:
C e' una spazzola apposta per il parquet compresa ..sta in piedi da sola..e dietro ha una specie di tubo che aspira(quel tubo molle che si vede dietro) comodo per gli angoli,ragnatele..infissi...ecc ecc..
E costa in offerta 99 euro..io mi trovo benissimo..