Io lo vorrei prendere, più che altro per i peli del cane stesso, ma non vorrei trovare il cane che gira per casa con il chiul sul roomba

bhe allora la pensiamo uguale!!realexa ha scritto:io ne ho provata una con il bidone e volevo spararmi. probabilmente neanch'io avrei speso tutti quei soldi per un'aspirapolvere. Ma avendomela regalata la mamma, sono stata bene felice. Ora spero mi duri davvero 30 anni. Poi si penserà!
certo che funziona bene, ma non va negli angoli nascosti, tipo dietro la porta, negli spazietti stronxi o sotto la scrivania, va in posti accessibile, se c'è un'ostacolo gira... e ovviamente dove si nascondono sti stronxi??????pucci ha scritto:bhe allora la pensiamo uguale!!realexa ha scritto:io ne ho provata una con il bidone e volevo spararmi. probabilmente neanch'io avrei speso tutti quei soldi per un'aspirapolvere. Ma avendomela regalata la mamma, sono stata bene felice. Ora spero mi duri davvero 30 anni. Poi si penserà!![]()
c'e' la zia di G che ogni volta che viene da me..vede l'aspirapolvere e inizia la tiritera....uuuche palle...l'ultima volta ( a natale...non so se vi ricordate)sono stata chiara....
se ti va bene e' questa...altrimenti ME LO REGALI TU IL FOLLETTO!!!...aaaa se liberazione.....
ari ma per i capelli che restano in giro non funziona bene il roomba?
Mi ponevo anch'io lo stesso problema!betty_boop ha scritto:Ma per caso c'è qualcuno che ha il roomba (o simili) e il cane?
Io lo vorrei prendere, più che altro per i peli del cane stesso, ma non vorrei trovare il cane che gira per casa con il chiul sul roomba
C e' una spazzola apposta per il parquet compresa ..sta in piedi da sola..e dietro ha una specie di tubo che aspira(quel tubo molle che si vede dietro) comodo per gli angoli,ragnatele..infissi...ecc ecc..betty_boop ha scritto:Ecco, andiamo bene, pure il mio cane si terrorizza facilmente... poi non vorrei che abbaiasse contro "il coso", ma non posso mica spendere 300 euro e poi scoprire che non posso usarlofaccio a meno!
Pucci ma la tua scopa elettrica va bene anche sul parquet? Sta in piedi da sola anche se non appoggiata a un muro? Perchè se è così quasi quasi quando muore l'aspirapolvere con il bidoncino ci faccio un pensiero.