Bellissimi i pantaloni!!!!pucci ha scritto:
Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013
#722hanno un disegno meraviglioso....
come tutti i fiori Dolce & Gabbana...ormai sono diventati un "loro genere"....chiamati i "fiori alla dolce"

come tutti i fiori Dolce & Gabbana...ormai sono diventati un "loro genere"....chiamati i "fiori alla dolce"
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)
#723Tra le marche che hai scritto, immaginavo che fossero i pantaloni ad essere di Dolce & Gabbana!
A me piacciono molto i pantaloni fiorati o con altre fantasie, mi fanno tanto primavera!
A me piacciono molto i pantaloni fiorati o con altre fantasie, mi fanno tanto primavera!

#724pucci ha scritto:nooo che peccato ero bellissimo!!capperugiola ha scritto:Buongiorno!
vi aggiorno ieri è arrivato l'abito ,premetto che è molto carino ma non adatto ad un matrimonio è di un tessuto molto molto leggero ,oltretutto mi sta grande quindi rispedito, mentre la stola mi piace ,bel tessuto bel colore quindi l'ho tenuta.....
Grazie a tutte per i consigli e scusatemi se vi ho rottooltretutto senza risultato
bhe ora cosa hai intenzione di cercare?
la stola ha uno dei colore dell'estate 2013...quindi puoi osare...
personalmente gli abbinamenti che preferisco sono questi(moosoon, zara, dolce& gabbana, lanvin)
Ciao Pucci!
ero indecisa per il vestito,era perfetto per una serata a Varenna in riva al lago

grazie,che belli gli outfit postati,per il matri pensavo sempre ad un abitino,ora ho addocchiato questo (adoro i pois)

Uploaded with ImageShack
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#725e' quello che vogliono....identificarsi con un genere....e ci stanno riuscendo....eli_felix ha scritto:Tra le marche che hai scritto, immaginavo che fossero i pantaloni ad essere di Dolce & Gabbana!
(anche se mi costa dirlo....io non sono un amante del loro genere...)
carini i pois....ma il colore e' un po' infelice....
a meno che tu non abbia un incarnato ambrato...una folta chioma mora lunga...
e a quel punto..ok vestito...ok colore...e anche un bel vaffxxxx

"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)
#726cappe
peccato per l'abito rispedito
però l'alternativa mi piace molto...
(di pois mignon e in beige sono andata ad una comunione l'anno scorso
)
tessuto questo?
belli i pantaloni fiorati, soprattutto solo in determinati punti...ma aimè mi piacciono indossati solo a gambe filiformi
peccato per l'abito rispedito

però l'alternativa mi piace molto...

tessuto questo?
belli i pantaloni fiorati, soprattutto solo in determinati punti...ma aimè mi piacciono indossati solo a gambe filiformi

The Sisterhood of The Calf 37
#727pucci , sono molto molto chiara ma con sottotono beige non rosato,i capelli sono quasi rasati però molto scuri e con un rossetto rosso fuoco,questo vestito come colore su di me non ce lo vedo male,poi come forse avrai capito sono abbastanza eccentrica seguo poco la moda nel vestire,quindi....
i pantaloni fiorati sono bellissimi,ma non adatti alle mie cosce

#728oltre,il tessuto è cotone ma sembra essere più sostenuto rispetto all'altro,oltretutto potrei abbinarci le mie scarpette nere a pois rossi 

#729Cappe ma rischieresti ancora comprandolo onlinecapperugiola ha scritto:oltre,il tessuto è cotone ma sembra essere più sostenuto rispetto all'altro,oltretutto potrei abbinarci le mie scarpette nere a pois rossi

Anche a me sembra un pò smorto

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#730capperugiola ha scritto:Buongiorno!
vi aggiorno ieri è arrivato l'abito ,premetto che è molto carino ma non adatto ad un matrimonio è di un tessuto molto molto leggero ,oltretutto mi sta grande quindi rispedito, mentre la stola mi piace ,bel tessuto bel colore quindi l'ho tenuta.....
Grazie a tutte per i consigli e scusatemi se vi ho rottooltretutto senza risultato

In effetti mi sembrava di cotone e non ritengo questo tessuto (almeno nella versione "basica") adatto ad un matrimonio.
capperugiola ha scritto:[
per il matri pensavo sempre ad un abitino,ora ho addocchiato questo (adoro i pois)![]()
![]()
Carino, ma, a parte che anche questo è in cotone, ma non lo trovo elegantissimo.
Ma il matrimonio a che ora è?
Uploaded with ImageShack
Ultima modifica di Papera il 24/04/13 11:46, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#731Ciao Dierre!
purtroppo è brutto a dirsi, ma la realtà è che nei negozi fisici a prezzi decenti di buono trovi molto poco,mentre ho diverse cose comprate su yoox e sono di ottima qualità pur avendole pagate poco
certo conosco dei negozietti che hanno cose molto belle ,ma per ora a prezzi inaccessibili e anche coi saldi si abbassano di massimo il 30%.....
papera, il matrimonio è di mattina alle 11,00.....ho un sacco di vestiti neri anche "eleganti" ecco volevo cambiare un pò....
proponete,proponete una M/44 va bene

purtroppo è brutto a dirsi, ma la realtà è che nei negozi fisici a prezzi decenti di buono trovi molto poco,mentre ho diverse cose comprate su yoox e sono di ottima qualità pur avendole pagate poco

papera, il matrimonio è di mattina alle 11,00.....ho un sacco di vestiti neri anche "eleganti" ecco volevo cambiare un pò....
proponete,proponete una M/44 va bene

#732capperugiola ha scritto:
proponete,proponete una M/44 va bene![]()
![]()

Il nero mai ai matrimoni!!!!
Su che cifra vuoi stare???

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#733con il rosso lo vedo perfetto!
per un matrimonio di giorno per me andrebbe bene anche il cotone magari con una punta di elasticizzato e magari doppio e non cotone da spiaggia. (non so se mi spiego
).
sul discorso dei negozi fisici quoto cappe!
hai buttato un occhio anche sul sito di diffusione tessile?
per un matrimonio di giorno per me andrebbe bene anche il cotone magari con una punta di elasticizzato e magari doppio e non cotone da spiaggia. (non so se mi spiego

sul discorso dei negozi fisici quoto cappe!
hai buttato un occhio anche sul sito di diffusione tessile?
The Sisterhood of The Calf 37
#734capperugiola ha scritto:pucci , sono molto molto chiara ma con sottotono beige non rosato,i capelli sono quasi rasati però molto scuri e con un rossetto rosso fuoco,questo vestito come colore su di me non ce lo vedo male,poi come forse avrai capito sono abbastanza eccentrica seguo poco la moda nel vestire,quindi....