aspetto con ansia un vostro aiuto

Moderatore: Steve1973
Essendo un appartamento di recente costruzione ho deciso io i muri perimetrali della stanza, a quanto pare facendo un grande sbaglio di progettazionerosdev ha scritto:In effetti se le misure fossero corrette, non sarebbe neanche a norma come zona giorno
Grazie per le tre proposte rosdev il secondo ed il terzo progetto secondo me sono molto fattibili (il tavolo tondo io sò che occupa più du un tavolo semplice quadrato ed essendo con i cm contati secondo me sarebbe poco funzionale) , ma nel caso del terzo progetto non sarebbe scomodo sedrsi al divano per guardare la tv?rosdev ha scritto:Se le misure sono corrette viene così:
1)
invia immagini
tavolo tondo diametro 110, divanetto 150
2)
upload image
divano più grande, tavolo quadrato addossato alla parete, tv appeso sulla parete sopra (più in alto) al tavolo
3)
hostare immagini
divano parzialmente sotto la finestra
Spostando il tavolo da quella posizione non si riesce a piazzare il divano
Bellissima disposizione bayeen!! Mi piace davvero molto! Ora solo una domanda il corridoio in basso a sinistra e' l'ingresso dell'appartamento secondo te bayeen aprendo la porta e trovandosi di fronte il tavole stonerebbe?bayeen ha scritto:
Giàbayeen ha scritto:appena riesco, provo la soluzione di Sere.
per il discorso vista del tavolo subito all'ingresso, purtroppo è un ambiente molto piccolo e bisogna scendere a qualche compromesso.
comunque vediamo come viene la soluzione di Sere, magari corrisponde meglio ai tuoi gusti
Come idea non mi sembra male, sopratutto se si abbina la seconda e terza foto, ma non so se si posso rincorrere in un effetto troppo affogato :Sgina ha scritto:esempio parete divanoe questa la parete della cucina, con la porta a dx della cucina, e a sx l'ingresso e al centro la colonna per la tv ( nella foto c'è una porta in più...)
Torna a “Zona giorno e progettazione”