Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

ragazze massimo ma massimo 100,00....

diffusione tessile non lo conosco, ma compro solo su yoox,sono comodissima :mrgreen:

grazie olte, mi piacciono come fantasia ma preferisco con il punto vita definito :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:ragazze massimo ma massimo 100,00....

diffusione tessile non lo conosco, ma compro solo su yoox,sono comodissima :mrgreen:

grazie olte, mi piacciono come fantasia ma preferisco con il punto vita definito :wink:
ok!
DT è l'outlet del gruppo Max Mara (max&co, marella, fiorella rubino, iblues).
The Sisterhood of The Calf 37

:D molto molto carini quelli postati da papera!
DT ha ancora cose di discreta qualità, cappe ( :D ciauu) vai sul sicuro! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Belli grazie!
Oltre come genere preferisco qualcsa di più strutturato, come quelli postati da papera.
Papera il primo, il penultimo e l' ultimo sono bellissimi! Dove li trovo?

News il 19maggio sono invitata ad una Cresima, potrei usare lo stesso abito,i parenti non sono gli stessi. 8)

Grazie dierre!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:il secondo e l'ultimo l'avevo messo della dream box quando cercavo l'abitino per il matrimonio :wink:

8) 8) 8) 8) 8) 8) :mrgreen:
Ho fatto confusione: era il secondo postato da oltre e l'ultimo tra quelli postati da te :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:il secondo e l'ultimo l'avevo messo della dream box quando cercavo l'abitino per il matrimonio :wink:

8) 8) 8) 8) 8) 8) :mrgreen:
Ho fatto confusione: era il secondo postato da oltre e l'ultimo tra quelli postati da te :wink:
sul secondo mi era quasi preso un colpo :lol: :lol: :lol:

Ok Cappe...almeno il campo è ristretto :wink:
A me continua a piacere quello a pois sia per un matrimonio in settembre di giorno che per una cresima in primavera :wink:

Consiglio ho una giacca rossa con manica a 3/4 che mi piacerebbe poter sfruttare per un matrimonio (i pantaloni del completo non mi rientrano :oops: ) considerando che non metterò mai un vestitino corto c'è secondo voi qualche possibilità di riuscire ad abbinarla con qualcosa? Se si con cosa?
Ora non ho la foto della giacca ma prometto di metterla.
Sto chiedendo troppo vero :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:Consiglio ho una giacca rossa con manica a 3/4 che mi piacerebbe poter sfruttare per un matrimonio (i pantaloni del completo non mi rientrano :oops: ) considerando che non metterò mai un vestitino corto c'è secondo voi qualche possibilità di riuscire ad abbinarla con qualcosa? Se si con cosa?
Ora non ho la foto della giacca ma prometto di metterla.
Sto chiedendo troppo vero :mrgreen:
pantalone nero magari a palazzo con un bel tacco/sandalo. :wink:
ma la giacca e corta o lunga?