ottimo.... e se prendi anche il tagliare hai una base d'appoggio in piùYuri ha scritto:Per JCopy
Ti ringrazioPurtroppo io lo vorrei prendere in alluminio fragranite e mi pare che i modelli disponibili non lo forniscano, però c'è una griglia bassa che forse potrebbe fare al caso mio!
Io ho messo questo, è bellissimo!
Ho preso questo accessorio,che si incassa in mezzo lavello, così non sono costretta a riempire tutto il vascone di acqua e ho in pratica due vasche:
Poi ho preso anche questo cestello, che si può usare da gocciolatorio (occupa sempre mezzo lavello)
e uno scolapiatti (non c'è la foto sul sito) che si può mettere nel cestello oppure appoggiare sul piano della cucina.

in una vaschetta così piccola solitamente c'è il foro per il tritarifiutivany ha scritto:Anche io avevo pensato di farlo così....però giusto ieri stavo pensando...che con quella vaschetta piccola...che ci si fa??Allora credo che siano meglio due vaschette...grandinasin ha scritto:, io invece farò così:
non è giusto usarlo come secondo lavello poiché, come giustamente fai notare, non ci starebbe nulla o quasi
E' lo stesso che intendevo ioLorena ha scritto:Io ho messo questo, è bellissimo!Ho preso questo accessorio,che si incassa in mezzo lavello, così non sono costretta a riempire tutto il vascone di acqua e ho in pratica due vasche:Poi ho preso anche questo cestello, che si può usare da gocciolatorio (occupa sempre mezzo lavello)e uno scolapiatti (non c'è la foto sul sito) che si può mettere nel cestello oppure appoggiare sul piano della cucina.