Dai non è estremamente difficile trovarmi, trovate immonde schifezze su google e non trovate me?

Moderatore: Steve1973
Peppezi ha scritto:![]()
Dai non è estremamente difficile trovarmi, trovate immonde schifezze su google e non trovate me?
Miremiry ha scritto:mmmmmmmmmmmmmmmm quasi quasi salgo in macchina e vado da compare peppezi.... faccio una foto per voi INVASATE!
ops scusa, questa me l'ero persa!! ma traslochi casa o sede lavorativa?Peppezi ha scritto:Rispondo intanto a quello che posso, sono in fase di trasloco totale e sono accampato..
e pensa che questo è un negozio monomarca stosa!!!!Peppezi ha scritto:La Kerlite è a listino già da un paio di mesi, io personalmente stresso l'azienda per avere tutto e subito a livello di documentazione cartacea, campionari e listino, altri evidentemente aspettano che il fico gli cada in bocca e magari devono aspettare il giro del rappresentante di zona.
neolithe me l'ha calcolata a 434 euro al mq + 16 euro al mt lineare (per profondità superiori a 60)...così c'era scritto sul listo per lo meno...Peppezi ha scritto: Ci sono 5 finiture, belle fiammanti qui davanti a me e sono di Cotto d'Este, quindi cascheresti bene. Il prezzo di listino orientativo per un top a 60cm di profondità è di 570€ ml.
che peccato il massellato olmo naturale pareva bellissimo, magari basta avere ancora un pò di pazienzaPeppezi ha scritto: Il bancone Urban è attualmente una preview, anche perchè quel modello (come la Mood ed altre di eurocucina) non è ancora in produzione. Io ne ho una versione "fattibile" in expo con l'olmo mercurio, si può fare praticamente come vuoi e in qualunque larghezza e spessore, oltre che allungabile.
questo mi piace!!! devo riuscire a vedere i campioni dal vivo!!Peppezi ha scritto: Per l'isola, a occhio si, "l'esigua" differenza ci può stare perchè i vetri stosa non costano poi tantissimo.
in bocca al lupo per il trasloco!!!Peppezi ha scritto: Il resto vedremò nel pomeriggio se si può fare.
bradipa sei 'na sagoma!!bradipa66 ha scritto:fai finta di niente, neh....
figooo, adoro i traslochi....degli altri!Peppezi ha scritto:Il trasloco è del negozio, tutto nuovo.
pure io me lo consiglierei da 6!!Peppezi ha scritto:Lo spessore è 2-4-6, io consiglio il 6cm, come nella mia Expo.
13 febbraio ha scritto:dopo aver visto le foto, rettifico.
veramente speravo di vedere qualche fotina della cucina personale di pepp, tzè![]()
com'è che non si riesce mai a vedere un arredo personale di 'sti mobilieri?