Anche per me i primi tempi sono stati abbastanza duri, sempre sola tutto il giorno con un neonato perchè anche qui niente nonne ad aiutarci.
Non so immaginare come può essere ancora più difficile con due bimbi, ma passerà eccome se passerà

Moderatore: Steve1973
dipende... ci sono giorni che sono ko altri che sono entusiasta a 11 mesi di allattare ancoraamluci ha scritto:ma voi non siete un po' stanche di allattare?so che forse non si dovrebbe dire, ma io mi sento un po' così! sarà che giovedì torno al lavoro, sarà che il seno sinistro fa ancora tanto male...
Verderia ha scritto:OT: Ela, sai che mi fa proprio piacere rileggerti?![]()
Anche se non sono ancora abituata a sentirti parlare di sdraiette, allattamento & co![]()
ari mi spiace tanto.. ma elena capisce già il concetto che deve avvertirti per farla nel vasino?arianh ha scritto:non riesco a leggere tutto, ma ho capito che abi ha dei problemi, porta pazienza, ma sappi che ti capisco...
stamattina son dovuta stare a casa perché elena sta male... Vomito e dissenteria a spannolinamento appena iniziato ci voleva proprio... ho dovuto cedere e metterle il pannolino a mutandina... povera mi ha anche chiamata tre volte, una è andata a buon fine nel vasino, le altre no...
Spero proprio che il lavoro fatto fin'ora non vada in fumo...
Tempo del piffero.