Mi vengono in mente anche le Coral di Trubridge (adatte a soffitti più alti di 270, però), in varie dimensioni e dal costo 'umano'..

Moderatore: Steve1973
Davvero 'atmosferica' la resa della sospensione di Groppi, e, se è piazzata sopra un tavolo, a mio avviso, non è insoddisfacente l'emissione. La versione più potente, quella col globo non forato, alloggia una alogena da 105W.giulio p ha scritto:..a mia moglie piace molto la Moon di Groppi, che però ha il problema che non fa molta luce (una lampadina da 105W secondo la scheda). Sono sicuro di aver visto delle lampade simili... potresti pescare dalla tua enorme conoscenza qualche alternativa?..
Eh, Lot, è una bella domanda!lot ha scritto:Ma il problema non era l'altezza limitata del soffitto?
Caro Lot, innanzitutto grazie ancora per i preziosi consigli. A me la soluzione della Pirce mini a sospensione non dispiace affatto (anche più della Pirce grande), ma mia moglie è abbastanza fissata con la Moon, che del resto se potesse trovare una collocazione sensata piacerebbe anche a me.lot ha scritto:L'ambiente - il tuo living - mi sembra abbastanza complesso, non solo per la presenza della scala. Non ho capito se c'è anche un tavolo da illuminare e se questo è servito dal punto luce a centrosoffitto o no.
Potresti fare delle foto dell'ambiente, Giulio, sarebbe molto più facile così, anche per non postare a vanvera....e spiegare come vorresti arredarlo?