Re: Mamme & papà 2013

elicita ha scritto:Stomaco di ferro Elicita a rapporto!
Vabbè io digerisco pure i sassi...ma durante la curva che feci con Elena non ho sentito nè nausea, nè ribrezzo, nè schifo: ho buttato giu e via. Anzi, dolcino com'è quasi quasi mi piaceva :mrgreen:
devo trovare quel topic...non ricordo se eri tu quella che per tot € avrebbe mangiato anche la cacca :mrgreen:

Bizzy ha scritto:
elicita ha scritto:Stomaco di ferro Elicita a rapporto!
Vabbè io digerisco pure i sassi...ma durante la curva che feci con Elena non ho sentito nè nausea, nè ribrezzo, nè schifo: ho buttato giu e via. Anzi, dolcino com'è quasi quasi mi piaceva :mrgreen:
devo trovare quel topic...non ricordo se eri tu quella che per tot € avrebbe mangiato anche la cacca :mrgreen:

AH ah ah ah :lol: :lol: :lol: mi sa che ero io. Ma si parlava di cifre "importanti" e poi quella è già stata digerita una volta quindi mi darebbe ancora meno problemi :mrgreen:

Ah che bell'argomento alle 12.06 :shock: :lol:
Immagine

Immagine

stefania_b ha scritto:mi è stranamente tornata la nausea :roll: :lol:

:lol: :lol:

ma solo io non ho bevuto quel beverone? :roll:
Il mio gine mi ha fatto fare il profilo glicemico, tre prelievi a distanza di tot ore. Il primo a digiuno, il secondo dopo la colazione, il terzo dopo il pranzo (non ricordo più bene a che distanza dai pasti)
Immagine

nancy77 ha scritto:

Il mio gine mi ha fatto fare il profilo glicemico, tre prelievi a distanza di tot ore. Il primo a digiuno, il secondo dopo la colazione, il terzo dopo il pranzo (non ricordo più bene a che distanza dai pasti)
in piemonte è obbligatorio stop... non si pongono la domanda.....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

nancy77 ha scritto:

La mia ginecologa non me lo avrebbe fatto fare se non avessi il papa' diabetico. Non e' obbligatorio, i fattori di rischio si valutano caso per caso... forse ti ha fatto fare i tre prelievi nella giornata perche' solo in caso di risultato dubbio ti avrebbe sottoposto all'orrido supplizio.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
nancy77 ha scritto:

La mia ginecologa non me lo avrebbe fatto fare se non avessi il papa' diabetico. Non e' obbligatorio, i fattori di rischio si valutano caso per caso... forse ti ha fatto fare i tre prelievi nella giornata perche' solo in caso di risultato dubbio ti avrebbe sottoposto all'orrido supplizio.
ecco brava ricordamelo pure :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

stefania_b ha scritto:wow!
ma la botta di sonno folle e la debolezza possono essere collegati al bibitone?
Io non mi reggo in piedi
sì sì fa quest'effetto!!
ti sbambola. :evil:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:ecco brava ricordamelo pure :twisted:
sorry! :lol:
Beh ma la reazione e' soggettiva... a me ad esempio - a parte l'orrido senso di secchezza della fauci - non ha dato noia il berlo, ma lo star male dopo... infatti ero sicura di avere il diabete da tanto che mi sentivo male, con tachicardia, stanchezza, sonno, confusione mentale... ma molte stanno bene e si fanno una dormita.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Bellissimo il bavaglio Lore :P
,
Vedo che oggi si parla di curva! Che amenità!
A me stamani sono arrivati i risultati della mia.e sono abbastanza buoni (91 a digiuno e129 dopo 2 Ore) ora non mi resta Che andare a farmi cazziare in diabetologia per il peso :roll: