Re: FIGLI ADOLESCENTI

Lalli04 ha scritto:suvvia, molto meglio del tunnel carpale dei lavoratori del call center :wink: :mrgreen:
(l'inail non lo riconosce :twisted: )
perchè, l'inail riconosce il crampo da meretrice? :shock: :shock: :lol:
13 febbraio ha scritto:
petra18 ha scritto: ca.xxi miei ... ciao :mrgreen:
ciao!
avrei una battutaccia, ma spero in sil........ :wink:
non posso non pensare a lui...

http://www.youtube.com/watch?v=14ABu_msibM

sbav! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:suvvia, molto meglio del tunnel carpale dei lavoratori del call center :wink: :mrgreen:
(l'inail non lo riconosce :twisted: )
perchè, l'inail riconosce il crampo da meretrice? :shock: :shock: :lol:
:lol:
io mi riferivo a un intento esclusivamente ludico :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

13 febbraio ha scritto:sigh.

spero che la conversaz. continui dopo, ho da fare adesso :?
non ti piace Raz? :(
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

petra18 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
petra18 ha scritto:sono io che ho problemi alla mano :twisted: come siete maliziosi ...

....quindi in base alla logica :mrgreen: i tuoi problemi alla mano sono dovuti a.... :shock:
ca.xxi miei ... ciao :mrgreen:
esatto! questa è la risposta da dare! 8)
non tanto tempo fa una mia amica con un figlio di circa questa età mi racconta che suo figlio dopo esser stato sgridato da lei, le si presenta davanti con un libretto sull'adolescenza che dice che in questa età non parlano più, vogliono la loro autonomia ecc ecc
"lo vedi mamma?! è normale! ti devi abituare adesso inizierò a comportarmi così! quindi non rompere"
ahahha
W l'informazione!
ahahah
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

mi dispiace per te e per i tuoi sempre interessanti contributi :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Sil70 ha scritto:

non ti piace Raz? :(
starai scherzando vero?????
quella barbetta finto trascurata di due giorni ( finto, mi raccomando :wink: ) ha sempre avuto un effetto letale su me....che dio lo benedica!!!!! 8)
bradipa66 ha scritto:

mi dispiace per te e per i tuoi sempre interessanti contributi :mrgreen:
'azz, ho da fare sul serio, il bello è che mi ero accorta che avevi attribuito a lari per errore la "sindrome di petra" :mrgreen: , ma non avevo tempo di avvertirti, e poi speravo in un gustoso siparietto! :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

petra18 ha scritto:sapete che raz è un nano ? ... va beh, magari è alla vostra altezza ... :roll: :mrgreen:
me ne vado ...devo far riposare la mano 8) :lol:
sarà pure nano...ma è bello concentrato! 8) 8) 8)

si, si, 13...! :mrgreen:
Immagine

Ammappete, per aver chiesto gentilmente a Petra come sta avete fatto un macello :shock: :mrgreen:
A lari avevo semplicemente chiesto se deve ancora mandare i messaggini alla mamma. :lol:
Spero (per lui) che quando mio figlio avrà 35 anni non mi mandi messaggini, per adesso è specializzato a tenermi nell'ansia più totale, ma io stoicamente resisto e faccio finta di niente.Solo all'ultima gita visto che non mi aveva nè telefonato nè messaggiato per tutto il giorno alla fine gli ho scritto: Grazie per tutti i messaggi che mi hai mandato. Mi ha risposto immediatamente: siamo vivi (ma pure i messaggi che mandano sono gli stessi :mrgreen: ?)

Ah, quoto bradi: verrà anche il vostro turno (riferito a coloro i quali non ci capiscono) e allora rideremo noi, tiè :mrgreen: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Sil70 ha scritto:
petra18 ha scritto:sapete che raz è un nano ? ... va beh, magari è alla vostra altezza ... :roll: :mrgreen:

vedi che sei maliziosa petra? sul nano 8) , sull'altezza.....sil, com'era pure quella legge? mumble mumble....della emme della enne.....oh, non mi ricordo :mrgreen:

mi raccomando, non sforzare la mano :!:

a propostio di dolori ed acciacchi
da qualche giorno mi dava fastidio il ginocchio destro, stamane ho sentito un bello schiocco ed ora mi fa un male boia
da ferma tutto ok, ma non riesco a camminare e ad estendere
i luminari dell'ufficio, meniscooffesi da ripetute partite di calcetto, hanno già tirato giù l'infausta diagnosi
non ce la posso fare :twisted:

ros, basta attendere. come si dice qui, 'a vita è na rota (la vita è una ruota) e prima o poi girerà anche x loro

@13, a me bassi non piacciono in ogni caso infatti ne ho sposato uno, che basso non è ma rasenta...
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:a propostio di dolori ed acciacchi
da qualche giorno mi dava fastidio il ginocchio destro, stamane ho sentito un bello schiocco ed ora mi fa un male boia
da ferma tutto ok, ma non riesco a camminare e ad estendere
i luminari dell'ufficio, meniscooffesi da ripetute partite di calcetto, hanno già tirato giù l'infausta diagnosi
non ce la posso fare :twisted:

e magari non han perso occasione di descriverti minuziosamente tutti i casi di menisco del campionato italiano degli ultimi 40 anni.....mi spiace :|

ros, basta attendere. come si dice qui, 'a vita è na rota (la vita è una ruota) e prima o poi girerà anche x loro

@13, a me bassi non piacciono in ogni caso [size=50]infatti ne ho sposato uno, che basso non è ma rasenta...[/size]
questa è meravigliosa!!!!!! :P :P :P

13 febbraio ha scritto:
Sil70 ha scritto:

vedi che sei maliziosa petra? sul nano 8) , sull'altezza.....sil, com'era pure quella legge? mumble mumble....della emme della enne.....oh, non mi ricordo :mrgreen:

mi raccomando, non sforzare la mano :!:
Elle, 13, Elle....

L

anche se non semore è vera (non in quanto nano, ma in quanto alto!) :mrgreen:

Ros...quanto ti quoto! :lol: :lol: :wink:

Bradi...ma rasenta che?!?! :lol: :lol:
Immagine

13 febbraio ha scritto:
questa è meravigliosa!!!!!! :P :P :P
davvero, mio marito per certi versi è esattamente l'opposto del mio tipo ideale (di quello che era il mio tipo ideale)
ma tanto con le mie BF dopo la teoria della rassegnazione positiva già descritta in qualche post da qualche parte, abbiamo anche deciso che il matrimonio è il frutto di un errore di valutazione :mrgreen:

@sil, rasenta la bassezza... è 1.70