Costume....intero l'ho preso da decatlhon....
Leggins... calzedonia tipo?
Re: Mamme & papà 2013
#4338Fede io avevo preso dei leggins alla prenatal.
Costume ne avevo preso un paio all'OVS (allora potevo andarci senza pormi problemi
), ci ho speso poco perchè come immaginavo il davanzale poi è tornato quasi come prima e quest'anno mi vanno grandi 
Costume ne avevo preso un paio all'OVS (allora potevo andarci senza pormi problemi

#4339Per i leggins color sabbia, l'anno scorso li presi da Oltre. Poi li vidi anche da Camaieu.
ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

[url=http://tickers.mammole.it/]

psw in mp
#4340Io l'anno scorso i leggings color sabbia li ho presi da intimissimi e li ho usati tanto con il pancione perchè erano comodissimi.Federinik ha scritto:Avrei bisogno dei leggins color sabbia. Magari a pinocchietto.
E magari un costume per il mese prossimo (i bikini li porterei a vita cosi bassa, ma cosi bassa che un po' mi vergogno.)
Avete idea di dove si possano trovare? sopratutto i leggins... ho guardato ovunque ma ZERO color sabbia
Per i costumi, invece, ho usato i due pezzi che avevo.
Ultima modifica di minusina il 03/05/13 16:26, modificato 1 volta in totale.
#4341Forse ho dimenticato di specificare... leggins premaman.
Da Prenatal: solo nero bianco e blu.
Da OVS: non c'e' premaman, ne ho trovati un paio Maui&sons ma bianchi.
Di camaieu: ne ho un paio color sabbia dell'anno scorso ma l'elastico e' in legno, o lo taglio via o e' impossibile entrarci.
Decathlon ha una linea mare premaman?
Di camaieu: ne ho un paio color sabbia dell'anno scorso ma l'elastico e' in legno, o lo taglio via o e' impossibile entrarci.
#4342Trovati sul sito Kiabi!
Li prendo onlain o faccio un giro in negozio sperando di trovarli? Uhm...
Lore la spedizione su kiabi e' gratuita?

Li prendo onlain o faccio un giro in negozio sperando di trovarli? Uhm...

#4343uh sì per gli ordini superiori a 15 euro..Federinik ha scritto:Trovati sul sito Kiabi!![]()
Li prendo onlain o faccio un giro in negozio sperando di trovarli? Uhm...![]()

#4344se superi i 15 euro siFederinik ha scritto:Trovati sul sito Kiabi!![]()
Li prendo onlain o faccio un giro in negozio sperando di trovarli? Uhm...![]()
e comunque se spendi di più (almeno 40)puoi usufruire dello sconto di 10 euro con questo codice MCBAG13
ho appena fatto un ordine per la pupa
#4345Non so se è la lettura del libro, o la giornata di totale nullafacere (a parte il saccheggio della dispensa e del frigo), ma mi sento addosso la depressione Pre-parto!!

#4346Nn la chiamerei linea mare...io ho preso un costume intero per la piscina....Federinik ha scritto:Forse ho dimenticato di specificare... leggins premaman.
#4347Ma secondo me non è necessario comprare un costume proprio premaman
Io ho messo i miei costumi, solo l'ultimo mese ho dovuto comprarne perchè i sopra mi venivano piccoli. Ma ho preso un costume normale di misura più grande.
Tra l'altro i premaman costano pure di più

Io ho messo i miei costumi, solo l'ultimo mese ho dovuto comprarne perchè i sopra mi venivano piccoli. Ma ho preso un costume normale di misura più grande.
Tra l'altro i premaman costano pure di più

#4348Costume premaman cmprato, nei miei non entravo piu' gia' a 22 settimane. Non ricordo pero' diavere speso molto
Libro hogg, l'ho trovato interessante e utile, sono favorevole alla creazione di una routine, sia x i bambini sia x me
st
Libro hogg, l'ho trovato interessante e utile, sono favorevole alla creazione di una routine, sia x i bambini sia x me