Re: Mamme & papà 2013
#4356ed ho una pancia immensa..
mi son riguardata nelle foto e avevo la stessa pancia 1 mese avanti ad ora per tommaso
aiutoooooooooooooooooo
o forse è solo fatta diversamente.. se mi vedo allo specchio è concentrata in avanti.. per tommaso mi si spalmava anche sui fianchi

mi son riguardata nelle foto e avevo la stessa pancia 1 mese avanti ad ora per tommaso

aiutoooooooooooooooooo

o forse è solo fatta diversamente.. se mi vedo allo specchio è concentrata in avanti.. per tommaso mi si spalmava anche sui fianchi

#4358Bene Lore!
Anche la mia pancia è un mese avanti.
Ieri la visita è andata così così. Il liquido va bene e il collo è chiuso, ma il coso è talmente enorme che la pancia di Anna è fuori da ogni range (è come se fosse 2-3 settimane avanti).
La ginecologa mi sconsiglia di allontanarmi da MI anche a giugno, quindi per me il mare salta. Vorrei comunque organizzare qualcosa per Davide e il tesoro.
In più mi ha anche ventilato l'ipotesi di anticipare il cesareo (per ora non è necessario, ma chissà come procederà) e ha detto che il fatto che la pancia sia sempre contratta non la fa stare serena anche per via della ferita del precedente taglio.
Mi ha dato il progesterone (che si aggiunge alla lista luuunghissima di cose che già prendo) ma se non cambia la situazione per martedi/mercoledi che ci risentiamo mi mette a casa a riposo.
La cosa che mi deprime di più è che nulla di tutto questo può aiutare in alcun modo Anna.
Ieri la visita è andata così così. Il liquido va bene e il collo è chiuso, ma il coso è talmente enorme che la pancia di Anna è fuori da ogni range (è come se fosse 2-3 settimane avanti).
La ginecologa mi sconsiglia di allontanarmi da MI anche a giugno, quindi per me il mare salta. Vorrei comunque organizzare qualcosa per Davide e il tesoro.
In più mi ha anche ventilato l'ipotesi di anticipare il cesareo (per ora non è necessario, ma chissà come procederà) e ha detto che il fatto che la pancia sia sempre contratta non la fa stare serena anche per via della ferita del precedente taglio.
Mi ha dato il progesterone (che si aggiunge alla lista luuunghissima di cose che già prendo) ma se non cambia la situazione per martedi/mercoledi che ci risentiamo mi mette a casa a riposo.
La cosa che mi deprime di più è che nulla di tutto questo può aiutare in alcun modo Anna.
The sisterhood of The Calf 40
#4359Stef, un pó di riposo aiuteá sicuramente anche anna. Avrá una mamma un pochino piú serena e riposata 

#4360stefania_b ha scritto:Bene Lore!
((stef)) ti potrei dire di cercare di stare tranquilla ma io lo so come ti senti..

mi spiace tanto davvero per tutta la situazione.. una gravidanza dovrebbe il più possibile essere serena e tranquilla.. ma ne' a me ne' a te è concessa sta grazia, per motivi diversi, ma dobbiamo essere sempre preoccupate ed in ansia..

il progesterone a cosa servirebbe? per la pancia contratta?
il rene è sempre della stessa dimensione o è cresciuto pure lui insieme ad Anna?
un abbraccione a te ed un bacino alla piccola

#4361Stef, tutto questo è mirato ad assicurare il maggior benessere ad Anna... Sei molto seguita e questo è senz'altro positivo...
Coraggio, un passetto alla volta... ((()))
Coraggio, un passetto alla volta... ((()))
#4365il progesterone serve per rilassare l'utero che è sempre contratto.
Il rene è cresciuto e da quello che posso capire è cresciuto più di anna.
Però anna è una bella peperina e sentirla continuamente mi fa stare meglio
Il rene è cresciuto e da quello che posso capire è cresciuto più di anna.
Però anna è una bella peperina e sentirla continuamente mi fa stare meglio
The sisterhood of The Calf 40