eli_felix ha scritto:Nancy secondo me brums veste grandino...non andrei oltre i 18 mesi.
Mi sa che lunedì ci faccio un salto
Moderatore: Steve1973
eli_felix ha scritto:Nancy secondo me brums veste grandino...non andrei oltre i 18 mesi.
forse volevi dire se fosse grande?chiaretta ha scritto:X me brums veste giusto, e cmq un salto, visto che chiude, non fa certo malese gli prendi la giacca 18 mesi e fosse piccola x l'inverno potresti cmq utilizzarla nei primi mesi dell'anno prox...

fascia lunga for everFederinik ha scritto:Sabato sono stata a un incontro sul portare i bebe'.
Ovviamente ci hanno illustrato tutti i vantaggi pedagogici del portare, ecc.. ecc..
Poi ci han fatto vedere come si mettono tutte le fasce esistenti in commercio. Beh vi diro', anche la fascia lunga, che avevo scartato perche' troppo difficoltosa per la mia insita imbranataggine, non sembra cosi complicata.
Si puo' fare.
Intanto ho gia' il meitai, ma non vorrei privarmi di nessun dispositivo che possa consentirmi di uscire agevolmente di casa.

non ho mai ordinato da Kiabifrozenlady ha scritto:Ela i leggins a 2.99 li trovi da kiabi
Senno da ovs c'erano dei completini t-shirt+leggins a 6.99€ (anche t-shirt + pantaloncino)

Io sono stata fortunata con le coulottes (concordo sul fatto che siano fondamentali sulle bimbe gattonatrici in gonnaela78 ha scritto:non ho mai ordinato da Kiabifrozenlady ha scritto:Ela i leggins a 2.99 li trovi da kiabi
Senno da ovs c'erano dei completini t-shirt+leggins a 6.99€ (anche t-shirt + pantaloncino)
da OVS da me no...e poi magliette ne ho a bizzeffe... vado alla ricerca di leggins e coulotte
![]()