Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

realexa ha scritto:commento dissonante il mio: l'bito lo vedo bene per il matrimonio di giorno ma non mi sembra adatto per quello di sera :oops:
No no no va bene va bene :mrgreen:

A parte gli scherzi, concordo con te Real, però davvero non voglio/posso spendere per un vestito che non rimetterei...La panza è già grossa, un normale vestitino (magari di quelli "stile impero") mi si alza troppo sul davanti e mi vedo ridicola :roll:

Comunque grazie davvero per i consigli, io sono una frana in queste cose.
Anche io di primo acchito avevo pensato ad uno scaldacuore però l'idea del cardigan si confà meglio al mio usuale modo di vestire.
Per le scarpe son dolori perchè già a cose normali sopporto poco il tacco...adesso proprio non lo tollero :oops:
Immagine

Immagine

Eli...di solito per quel periodo il clima qui è già caldino!
dovrebbe bastare uno spolverino/maglioncino leggero...senza calze!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Eli, se proprio devi metterlo, allora per la sera abbinalo ad una stola o cardigan nero. Il beige e i colori simili li boccio per la sera a meno che non sia con tessuti "preziosi" da farli sembrare golden o champagne.
Piccola clutch preziosa e scarpe possibilmente con tacco
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Immagine
acquisti del weekend.. nerogiardini.. al piede sono un favola e fondamentale hanno la suola tutta in gomma che praticamente ti pianta al terreno! son fatte proprio bene..

e un paio di ballerine geox che però non trovo online.. pure queste morbidissime..

realexa ha scritto:Eli, se proprio devi metterlo, allora per la sera abbinalo ad una stola o cardigan nero. Il beige e i colori simili li boccio per la sera a meno che non sia con tessuti "preziosi" da farli sembrare golden o champagne.
Grazie per il consiglio Real!
La cintura in vita in realtà è blu scuro.. :cry:
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:
realexa ha scritto:Eli, se proprio devi metterlo, allora per la sera abbinalo ad una stola o cardigan nero. Il beige e i colori simili li boccio per la sera a meno che non sia con tessuti "preziosi" da farli sembrare golden o champagne.
Grazie per il consiglio Real!
La cintura in vita in realtà è blu scuro.. :cry:
allora vai di blu scuro. ma non al beige di sera :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

ALLISON ha scritto:
Immagine
acquisti del weekend.. nerogiardini.. al piede sono un favola e fondamentale hanno la suola tutta in gomma che praticamente ti pianta al terreno! son fatte proprio bene..

e un paio di ballerine geox che però non trovo online.. pure queste morbidissime..
edit: ho trovato pure le ballerine
Immagine

:arrow: grazie sil! :D

ciccia80 ha scritto:Alli, tutto bello, ma solo nero?
dici troppo morticia? :lol:
no è che sono andata sul colore base.. per abbinarlo su tutto.. soprattutto le scarpe col tacco.. mi servono un pò da passpartout.
Sil70 ha scritto:l'aggiornamento ballerina me l'ero perso! :lol: :lol:
carine! :D
sil grazie che esisti! 8)

anche io il 1° giugno ho un matrimonio, l'ho saputo ieri, ma non so se di giorno o di sera...
piena di entusiasmo ho provato un vestito in cui ero certa di starci e invece :( :evil: è questo, ma non mi si chiude la zip di lato :(
Immagine
Se metto una blusa (che devo acquistare) che magari riesco anche a riutilizzare un domani e un paio di leggings fa brutto?
Nemmeno io voglio prendere un vestito premamam