Letto quel thread, non voglio tornarci ma, per quello che può servire, hai tutta la mia comprensione. Mi spiace, Lucy.Lucy-Van-Pelt ha scritto:..E anche dopo sinceramente non so se le metterò, mi ero ripromessa di non mettere più foto di casa mia, dopo ii macello successo per la cucina..
Ma dici veramente?!?DIERRE ha scritto:![]()
la mia Air!
quella foto mi sembra di conoscerla
![]()
L'altro giorno ero in un negozio pronta x comprare Bahia di Foscarini ma il rivenditore mi ha bloccata in quanto io volevo metterla a soffitto ma questo nn e' possibile perché i ganci di questa plafoniera sono adatti solo x paretepetra18 ha scritto:bahia di foscarini ?
Una utente del forum (Agl mi pare...) ne ha ben due a soffitto e sono una meraviglia! Poi non so se ha dovuto cambiare i ganci... E cmq ne ho vista una di recente in un negozio e anche quella era sistemata al soffitto!bubona ha scritto:L'altro giorno ero in un negozio pronta x comprare Bahia di Foscarini ma il rivenditore mi ha bloccata in quanto io volevo metterla a soffitto ma questo nn e' possibile perché i ganci di questa plafoniera sono adatti solo x paretepetra18 ha scritto:bahia di foscarini ?ed io sconfortata sono andata via a mani vuote
perciò escluderei questa ....
mi sembrava di ricordarle a soffittoTataP. ha scritto:Una utente del forum (Agl mi pare...) ne ha ben due a soffitto e sono una meraviglia! Poi non so se ha dovuto cambiare i ganci... E cmq ne ho vista una di recente in un negozio e anche quella era sistemata al soffitto!bubona ha scritto:L'altro giorno ero in un negozio pronta x comprare Bahia di Foscarini ma il rivenditore mi ha bloccata in quanto io volevo metterla a soffitto ma questo nn e' possibile perché i ganci di questa plafoniera sono adatti solo x paretepetra18 ha scritto:bahia di foscarini ?ed io sconfortata sono andata via a mani vuote
perciò escluderei questa ....
bubona ha scritto:Il negoziante ha controllato anche su catalogo e ha anche fatto una telefonata per esserne sicuro .....la ditta Foscarini dice che questa plafoniera nasce a parete e tale rimane x loro....poi noi possiamo metterla anche ad angolo oppure incassata a pavimento ma la Foscarini lo sconsiglia per cui io ho preferito nn prenderla....de poi il negoziante ha sbagliato a leggere e nn ha capito niente della telefonata allora questo e' un altro paio di maniche
Lucy-Van-Pelt ha scritto:..GR10 Spirale Italamp: un sogno, forse anche troppo illuminante per una camera..
lot ha scritto: La Wave forse è l'ideale per la camera; a me piace molto e dona un tocco di futuristico all'ambiente. Non per questo, somiglia a tanti progetti di luce di Ross Lovegrove.
[/img]