Ciao a tutti e ben trovati!
Ormai siamo entrati in casa: il frigo è ancora in attesa di esser sostituito (credo tra domani e l'inizio della settimana prossima) e ci stiamo "arrangiando" con un frigobar che il maritino tiene normalmente nel suo ufficio...hai voglia a far manovre per farci stare le cose!
A parte questo, siamo in attesa per la consegna dei lampadari e delle tende, oltre a dover acquistare le millemila piccole cose di cui ti rendi conto solo nel momento del bisogno!
@ Stylicious: grazie per i complimenti! Anche noi siamo soddisfatti della cucina: è spaziosa, luminosa e piuttosto comoda (anche se devo abituarmi ai pensili a vela). Il tavolo è bello ma delicatissimo (si è graffiato con un... ehhmm... confetto, volato dalla strabiliante altezza di 5 cm!

), per cui ho dovuto proteggerlo con uno di quegli orrendi teli di plastica che, per usare un eufemismo, non amo molto!
Le sedie: anche io avrei voluto delle sedie un pò più d'impatto (magari con lo schienale più alto, oppure con la seduta in pelle o cuoio), ma ho dovuto mediare con la mia dolce metà e tutto sommato non le trovo male
Hai visto giusto: è un ambiente unico cucina+living e abbiamo risolto l'altra zona con una serie di moduli sospesi chiusi e a giorno, sempre Stosa, a formare una specie di libreria-parete attrezzata.
Spero di poter fare delle foto dettagliate e di postarvele quanto prima, visto che ho anche altri consigli e pareri da chiedere!
PS: siccome che sono mooooolto curiosa

dove posso vedere la tua Allegra?