Re: Cucina Stosa!!Progetto pag4-5.FOTO pag8!

Oddio...questa pubblicità io non la conoscevo! :oops: Però fantastica! 8)

Ragazzi, non so se ridere o piangere: in frigo da 70cm della Whirlpool non c'è (ma va? :roll: ) e me lo sostituirebbero con uno della Hotpoint Ariston (ma dai!! :lol: ) più capiente. Che ne dite?

Ho ri-chiesto il manuale e il certificato di garanzia del top: vediamo come si mette 'sta storia...
Don't worry, be happy!

(¨•.¸.¤*´*ღ . 26 Aprile 2013 . ღ*´*¤.¸.•¨)

Se il top è silestone dovrebbero darti la garanzia di 10 anni....e registrarti sul sito
Spesso i produttori di cucina cambiano fornitori di quarzo senza neanche cambiare listino o etichette dei campioni...
Lo spessore 3 o 4 non cambia di prezzo in quanto il 3 cm è pieno invece per il 4 cm si usa generalmente la lastra da 2 cm (ci sono anche da 1.2 cm) e si supporta.

Ah più che il frigorifero per me il lavello è un pò un cazzotto su un occhio :D

Io quoto Peppezi per il frigo..... :shock: mamma se è brutto l'Hotpoint :shock:

Io l'unico che digerisco della Hotpoint è questo:

Immagine

ma cmq è da 60 cm
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Ciao Kuroi,
le nostre cucine si somigliano un pochino :D ( ho una Allegra, la finitura delle basi è identica)

Auguri, è una bella cucina, mi piace l'abbinamento noce-crema. Peccato per il frigo, spero risolverai nel modo più accettabile per te. Io lo volevo incassato ma ha il vinto il marito che non si è limitato ad un frigo free, ma ne ha presi due, uno frigo e uno congelatore (quelli gemelli della Samsung) .. immaginavo un effetto davvero pesante all'occhio. Alla fine non è un dramma, guardo il lato positivo, riempie la parte restante di parete e riequilibra un poco le proporzioni. E lo spazio contenitivo è tantissimo.
Le vetrine stopsol non si apprezzano bene con questa luce, magari con qualche foto con la luce naturale rendono molto meglio. Bello il tavolo, forse avrei messo sedie diverse.

Da una delle foto mi pare di capire che anche il tuo sia un ambiente unico, mi sembra di intravedere una zona living, o sbaglio? ecco mi piacerebbe sapere che soluzione hai adottato, come finiture intendo, perchè mi sto chiedendo che mobile abbinare alla parte living. Ti ringrazio se vorrai rispondermi :D
Everything changes.

Ciao a tutti e ben trovati! :D

Ormai siamo entrati in casa: il frigo è ancora in attesa di esser sostituito (credo tra domani e l'inizio della settimana prossima) e ci stiamo "arrangiando" con un frigobar che il maritino tiene normalmente nel suo ufficio...hai voglia a far manovre per farci stare le cose! :lol: :lol:
A parte questo, siamo in attesa per la consegna dei lampadari e delle tende, oltre a dover acquistare le millemila piccole cose di cui ti rendi conto solo nel momento del bisogno!

@ Stylicious: grazie per i complimenti! Anche noi siamo soddisfatti della cucina: è spaziosa, luminosa e piuttosto comoda (anche se devo abituarmi ai pensili a vela). Il tavolo è bello ma delicatissimo (si è graffiato con un... ehhmm... confetto, volato dalla strabiliante altezza di 5 cm! :shock: :roll: ), per cui ho dovuto proteggerlo con uno di quegli orrendi teli di plastica che, per usare un eufemismo, non amo molto!
Le sedie: anche io avrei voluto delle sedie un pò più d'impatto (magari con lo schienale più alto, oppure con la seduta in pelle o cuoio), ma ho dovuto mediare con la mia dolce metà e tutto sommato non le trovo male :oops:
Hai visto giusto: è un ambiente unico cucina+living e abbiamo risolto l'altra zona con una serie di moduli sospesi chiusi e a giorno, sempre Stosa, a formare una specie di libreria-parete attrezzata.
Spero di poter fare delle foto dettagliate e di postarvele quanto prima, visto che ho anche altri consigli e pareri da chiedere! :wink:
PS: siccome che sono mooooolto curiosa :mrgreen: dove posso vedere la tua Allegra?
Don't worry, be happy!

Kuroi ha scritto:Ciao a tutti e ben trovati! :D

Ormai siamo entrati in casa: il frigo è ancora in attesa di esser sostituito (credo tra domani e l'inizio della settimana prossima) e ci stiamo "arrangiando" con un frigobar che il maritino tiene normalmente nel suo ufficio...hai voglia a far manovre per farci stare le cose! :lol: :lol:
A parte questo, siamo in attesa per la consegna dei lampadari e delle tende, oltre a dover acquistare le millemila piccole cose di cui ti rendi conto solo nel momento del bisogno!

@ Stylicious: grazie per i complimenti! Anche noi siamo soddisfatti della cucina: è spaziosa, luminosa e piuttosto comoda (anche se devo abituarmi ai pensili a vela). Il tavolo è bello ma delicatissimo (si è graffiato con un... ehhmm... confetto, volato dalla strabiliante altezza di 5 cm! :shock: :roll: ), per cui ho dovuto proteggerlo con uno di quegli orrendi teli di plastica che, per usare un eufemismo, non amo molto!
Le sedie: anche io avrei voluto delle sedie un pò più d'impatto (magari con lo schienale più alto, oppure con la seduta in pelle o cuoio), ma ho dovuto mediare con la mia dolce metà e tutto sommato non le trovo male :oops:
Hai visto giusto: è un ambiente unico cucina+living e abbiamo risolto l'altra zona con una serie di moduli sospesi chiusi e a giorno, sempre Stosa, a formare una specie di libreria-parete attrezzata.
Spero di poter fare delle foto dettagliate e di postarvele quanto prima, visto che ho anche altri consigli e pareri da chiedere! :wink:
PS: siccome che sono mooooolto curiosa :mrgreen: dove posso vedere la tua Allegra?

CONGRATULAZIONI!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ultima modifica di 13 febbraio il 22/05/13 12:43, modificato 1 volta in totale.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:

COGRATULAZIONI!!!!!!

Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Sono stanca, felice, indaffarata e..felicissima l'ho già detto?? :mrgreen:
Se non erro, anche tu ti sei sposata da poco, giusto? Congratulazioni e augurissimi anche a te!

Tornando alle "dolenti note", domani consegnano il frigo: incrocio le dita e che dio ce la mandi buona! :roll:

Edit: il frigo sarà questo
Immagine
E' brutto sì, ma ce lo facciamo andare bene...basta che l'odissea finisca! :|
Don't worry, be happy!

Kuroi ha scritto:

Ciao kuroi, innanzitutto AUGURI!! :D
Grazie della risposta e beh aspetto le foto, siccome sono moooolto curiosa anch'io :wink:
Mi spiace per il graffio sul tavolo, è normale che si graffi con un confetto? :roll: Ma io che ne so, sono con un tavolo di plastica al momento :lol:
Quanto al frigo, certo è sconsolante disattendere le proprie aspetttative, ma ti capisco nel voler far finire l'odissea,io mi sono tenuta una porta con una imperfezione per lo stesso motivo, alla fine ti mancano le forze per discutere ogni cosa, e vabbè ti auguro almeno di trovarti bene nell'uso.

E per soddisfare la tua curiosità, puoi trovare la mia Allegra/Brilliant qui
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... n#p1860618

Le foto non sono aggiornate, aspetto di completarla con i forni , il tavolo e le sedie (quantomeno) e poi aggiorno il thread.
Everything changes.

Kuroi ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

COGRATULAZIONI!!!!!!

Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Sono stanca, felice, indaffarata e..felicissima l'ho già detto?? :mrgreen:
Se non erro, anche tu ti sei sposata da poco, giusto? Congratulazioni e augurissimi anche a te!

Tornando alle "dolenti note", domani consegnano il frigo: incrocio le dita e che dio ce la mandi buona! :roll:

Edit: il frigo sarà questo
Immagine
E' brutto sì, ma ce lo facciamo andare bene...basta che l'odissea finisca! :|

xxxxxxxxxxxxxxxx per il frigo! :D

per il resto..... :D :D :D :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

in ritardo ma:

Immagine

Tanti carissimi auguri per TUTTISSIMO!!!!!

PS: cosa hai fatto i confetti in acciaio, in ghisa????? povero tavolo :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

gigheri ha scritto:in ritardo ma:

Tanti carissimi auguri per TUTTISSIMO!!!!!

PS: cosa hai fatto i confetti in acciaio, in ghisa????? povero tavolo :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Hahahahahahaahaha...grande! :lol: :lol:
Ma no, giuro! Era un normalissimo confetto, di quelli "ricci", alla mandorla. Solo che, cadendo, una delle sporgenze mi ha fatto un puntino sul tavolo :shock: :shock: :oops:

PS: grazzzzzzzie grazzzzie grazzzzzie per gli auguri!

@Stylicious: spero presto per le foto del mio soggiorno, visto che siamo ancora in fase trasloco-ultimi pezzi mancanti-maledetti artigiani! :twisted:
Ho visto (anzi ri-visto) la tua bella cucina. Mi era piaciuta la prima volta e mi piace molto anche adesso: spaziosa e ben distribuita. Anche i colori e le finiture sono di mio gusto! :wink:
E ti invidio il ripostiglio-dispensa lì a portata di mano! :oops: :oops:
Don't worry, be happy!

Ce l'ho fatta! Sono riuscita a fare un pò di foto della casa (ancora work-in-progress, ovviamente!) e presto cercherò di fare un album o qualcosa del genere... :roll:
Per ora, su gentile richiesta di Stylicious, ecco le foto del nostro open-space e della soluzione nella zona living:
Immagine
Foto del living scattata dalla zona cucina: sulla sx tv (da appendere!) e camino, a destra la parete attrezzata-angolo lettura.
Immagine

Parete attrezzata, composta interamente con moduli Stosa, appena montata (repertorio :mrgreen: )
Immagine
Eccola un pò più vissuta (la poltroncina e l'orrenda lampada marrone sono provvisorie)
Ultima modifica di Kuroi il 24/05/13 10:34, modificato 1 volta in totale.
Don't worry, be happy!