Sil70 ha scritto:ma con la panza si dovrebbe avere la precendenza!
Ciao Sillozza, come stai?!!
Per la questione precedenza: una mia amica incinta come me ma avnti di 6 settimane mi raccontava che alla sede dell'inps dove si è rivolta non l'hanno fatta passare avanti ed uno (vecio) ha avuto anche il coraggio di dirle:"E mica sono stato io a metterla incinta!"....
Solo alla parola inps mi viene l'ansia, respira, respira.
Per i vari dolori.......ieri per la prima volta ho davvero sofferto.
Ma il dolore dalla chiappa destra si è spostato a quella sinistra.
Da nausea. Camminando per fortuna è migliorato, e domani ho la prima lezione di ginnastica dolcissima per gestanti e non vedo l'ora....purtroppo è un dolore che conosco bene, troppo bene, in passato appena aumentavo di peso, i lombi iniziavano a tirare e non so come farò ad arrivare alla fine di luglio...
Noia alle gambe presente. Il magnesio, cippa. Lo prendo lo stesso, ma alle volte funziona, altre no.
E poi....urka che caldo!!!!!!!! Sto dormendo con pantaloncino di cotone che arriva a metà coscia e doppia maglietta bianca, tutto di A. perchè più grandi e non mi stringono.
Doppia maglietta bianca (ma sono finissime) perchè unta come mi infilo nel letto devo evitare l'effetto sindone sulle lenzuola.
Un abbraccio a tutte care, mi collego poco perchè mi sto veramente godendo questa libertà.
Nonostante mi svegli presto, cerco di organizzarmi ed uscire senza strafare.
Lavarsi i capelli alle ore 12 di lunedì è meraviglioso!!!!