bertok ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()




Moderatore: Steve1973
proprio perchè sapeva che avresti ciesto aiuto a me si è arreso subito!!!!Anna73 ha scritto:bertok ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ma come ti sei già arreso? E io che pensavo di dover chiedere aiuto a Paprina....
![]()
![]()
ho ammesso io stessa che l'affermazione di cyber su donna e dieta fosse vera.......l'affermazione sbagliata era quella tua in risposta a cyber!!!bertok ha scritto: appunto, dimostrazione pratica sulla costanza...e bastato un ti offro...et voila...eclissata!
Magnate la shacher gentilmente offerta dal brontolone che almeno... mangiare per mangiare, questa ti riempie!![]()
Anna se non la smetti ti faccio arrossire!![]()
cioe?? quale?? arrossivo perchè ho il fiatone dal ridere!paprina ha scritto:ho ammesso io stessa che l'affermazione di cyber su donna e dieta fosse vera.......l'affermazione sbagliata era quella tua in risposta a cyber!!!bertok ha scritto: appunto, dimostrazione pratica sulla costanza...e bastato un ti offro...et voila...eclissata!
Magnate la shacher gentilmente offerta dal brontolone che almeno... mangiare per mangiare, questa ti riempie!![]()
Anna se non la smetti ti faccio arrossire!![]()
No Vany non devi rinunciare! E' normale che dopo un po' l'organismo si abitui al nuovo regime alimentare... O cerchi di risvegliare il metabolismo con un po' di attività fisica, oppure devi diminuire le calorie giornaliere che assumi.vany ha scritto:Quindi che dovrei fare??Rinunciare a dimagrire???Come faccio??![]()
HELP HELP!!!Eppure nn sono golosa di dolci!!Il mio metabolismo si è totalmente bloccato!AIUTOOOOO!UFFAAAAA!CHE TRISTE SONO!!
bertok ha scritto:e non solo la dieta.... sono geneticamete impossibilatate a seguire tutto!![]()
![]()
Dicono che per risvegliare il metabolismo bisogna mangiare tanto per un paio di settimane e poi rimettersi a dietavany ha scritto:Quindi che dovrei fare??Rinunciare a dimagrire???Come faccio??![]()
HELP HELP!!!Eppure nn sono golosa di dolci!!Il mio metabolismo si è totalmente bloccato!AIUTOOOOO!UFFAAAAA!CHE TRISTE SONO!!
Anna73 ha scritto:No Vany non devi rinunciare! E' normale che dopo un po' l'organismo si abitui al nuovo regime alimentare... O cerchi di risvegliare il metabolismo con un po' di attività fisica, oppure devi diminuire le calorie giornaliere che assumi.vany ha scritto:Quindi che dovrei fare??Rinunciare a dimagrire???Come faccio??![]()
HELP HELP!!!Eppure nn sono golosa di dolci!!Il mio metabolismo si è totalmente bloccato!AIUTOOOOO!UFFAAAAA!CHE TRISTE SONO!!
Uhm..... Allora non sono l'unica a pensare che l'amnesia di Bertok sia una tattica..... I casi sono 2:paprina ha scritto:bertok ha scritto:e non solo la dieta.... sono geneticamete impossibilatate a seguire tutto!![]()
![]()
tok tutto è nato da questo!!!![]()
![]()
non fare il vago!!
10 a 1 che questa affermazione viene dagli americani, in cui c'è il più alto tasso di obesita rispetto al resto del mondo.moni10e ha scritto:Dicono che per risvegliare il metabolismo bisogna mangiare tanto per un paio di settimane e poi rimettersi a dietaMah...secondo me se magni un sacco il metabolismo si addormenta ancora di +! Cmq lo suggeriscono i guru delle diete
Potrebbe essere vero! Io 2 - 3 settimane prima di mettermi a dieta a settembre ho mangiato di tutto di più fino a scoppiare....e devo dire che cominciata la dieta è andato tutto a perfezione!!!moni10e ha scritto:Dicono che per risvegliare il metabolismo bisogna mangiare tanto per un paio di settimane e poi rimettersi a dietavany ha scritto:Quindi che dovrei fare??Rinunciare a dimagrire???Come faccio??![]()
HELP HELP!!!Eppure nn sono golosa di dolci!!Il mio metabolismo si è totalmente bloccato!AIUTOOOOO!UFFAAAAA!CHE TRISTE SONO!!
Mah...secondo me se magni un sacco il metabolismo si addormenta ancora di +! Cmq lo suggeriscono i guru delle diete
Hanno dato una dieta così ad un'amica e in effetti ha funzionato...però non saprei da dove arriva (america / europa?)paprina ha scritto:10 a 1 che questa affermazione viene dagli americani, in cui c'è il più alto tasso di obesita rispetto al resto del mondo.moni10e ha scritto:Dicono che per risvegliare il metabolismo bisogna mangiare tanto per un paio di settimane e poi rimettersi a dietaMah...secondo me se magni un sacco il metabolismo si addormenta ancora di +! Cmq lo suggeriscono i guru delle diete
![]()
![]()