Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

grazie ragazze,

:arrow: ciccia ho visto i pantaloni che hai postato ma non sono proprio il mio genere,troppo morbidi (per le mie cosce)

:arrow: oltre per ora sono ferma non ho acquistato nulla

:arrow: dammi,le scarpe hanno qualche annetto ,comunque sono della "La soffitta di Gilda" (marca conosciutissima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

matrimonio tra 10 giorni, sono la "non-testimone" (nel senso che hanno un testimone a testa e il testimone dello sposo è F.)
matrimonio di giorno e non formale
cerimonia e ristorante saranno a milano, ed il percorso chiesa/ristorante sarà da fare a piedi
mi date una mano a decidere?

tre opzioni, con pro e contro, metto le foto anche se fanno un po' cagher
1) pro: ho tutti gli accessori, e con il top e la borsa risulta abbastanza estivo contro: top e giacchina sono corti non coprono il c*lone
tailleur blu, pantalone largo con giacchina corta non abbottonata (il top sbrilluccicoso l'ho messo al matri di mia sorella ma l'effetto è un po' smorto!)
Immagine
top fantasia sul verde acqua
Immagine
open toe scamosciata blu tacco 7
borsa verde più o meno in tinta con il top
Immagine
2) pro: il pantalone è più morbido e la linea scivolata pedonerebbe di più i rotoli, contro: un po' smorto, e ho un problema con gli accessori (vedi sotto)
pantalone palazzo grigio scuro con movimento del tessuto nel primo "livello"
Immagine
top rosa pallidissimo (quasi avorio)
Immagine
giacchina di pizzo stesso grigio del pantalone
Immagine
se metto decolletè o sandali neri ho una pochette nera da metterci, e non devo comprare altro, altrimenti di papabile ho un paio di open toe grigio perla:
Immagine
cui non ho borsa da abbinare, altrimenti devo cercare (potrei chiedere a sorelle e mamma se hanno qualcosa di prestabile)

3) pro: ho tutto e vado sul sicuro, contro: eviterei il nero di giorno...
pantalone palazzo nero, top sbracciato nero con pietrine nere sbrillucicose sul girocollo, giacca glicine
Immagine
accessori e borsa li metterei neri, senza comprare nulla, visto che non troverei mai dello stesso tono di colore della giacca.
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

:D pawie sono tutte belle cose , davvero!
Mi piace molto il top rosa pallido con i pantaloni a giacchino grigio scuro(vanno assieme no?), :roll: con le open toe grigio chiaro che dici di avere.
Ci vorrebbe una pochette un pò colorata da abbinare.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo