matrimonio tra 10 giorni, sono la "non-testimone" (nel senso che hanno un testimone a testa e il testimone dello sposo è F.)
matrimonio di giorno e non formale
cerimonia e ristorante saranno a milano, ed il percorso chiesa/ristorante sarà da fare a piedi
mi date una mano a decidere?
tre opzioni, con pro e contro, metto le foto anche se fanno un po' cagher
1) pro: ho tutti gli accessori, e con il top e la borsa risulta abbastanza estivo contro: top e giacchina sono corti non coprono il c*lone
tailleur blu, pantalone largo con giacchina corta non abbottonata (il top sbrilluccicoso l'ho messo al matri di mia sorella ma l'effetto è un po' smorto!)
top fantasia sul verde acqua
open toe scamosciata blu tacco 7
borsa verde più o meno in tinta con il top
2) pro: il pantalone è più morbido e la linea scivolata pedonerebbe di più i rotoli, contro: un po' smorto, e ho un problema con gli accessori (vedi sotto)
pantalone palazzo grigio scuro con movimento del tessuto nel primo "livello"
top rosa pallidissimo (quasi avorio)
giacchina di pizzo stesso grigio del pantalone
se metto decolletè o sandali neri ho una pochette nera da metterci, e non devo comprare altro, altrimenti di papabile ho un paio di open toe grigio perla:
cui non ho borsa da abbinare, altrimenti devo cercare (potrei chiedere a sorelle e mamma se hanno qualcosa di prestabile)
3) pro: ho tutto e vado sul sicuro, contro: eviterei il nero di giorno...
pantalone palazzo nero, top sbracciato nero con pietrine nere sbrillucicose sul girocollo, giacca glicine
accessori e borsa li metterei neri, senza comprare nulla, visto che non troverei mai dello stesso tono di colore della giacca.