Re: Mamme & papà 2013

iladoc ha scritto:Bimbe belle tutto bene??? Mi son persa millemila notizie....
Non riesco a recuperare :oops:
Scusate se ultimamente non partecipo ma sono così col morale a terra che non riesco proprio a scrivere niente di sensato :|

Un bacione a tutte....
Tesora un abbraccio a te e pensieri e preghiere per i tuoi familiari.

Qui sotto tutto procede.
Un bacione a te.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Ila, un grande abbraccio anche da me.
(((())))

Picco che emozione.
Capisco bene la sensazione della fine di un "periodo a due".
Qui intimità non pervenuta dalla fine di dicembre.
Per via delle perdite ci è stato vietato ogni contatto da subito.
Ad ogni visita lui ri-chiede ma la risposta è sempre no.
Stiamo tornando adolescenti. :lol:

Stefy vedrai che questa anticipata ti farà solo bene.
Sarà che solo il fatto di fare le cose con calma come quando si è in ferie mi fa stare bene...dopo mesi stamattina son riuscita a rifare la carta d'identità, per dirne una.

Oggi sono stata anche in ufficio per prendere dei documenti che avevo lasciato li...non volevo andarmene piu. Ma poi una volta chiusa la porta... ciao!!!
Ho preso il pacco di Filibio, che belle cosine!!
Immagine

menchy ha scritto:Qui intimità non pervenuta dalla fine di dicembre.Per via delle perdite ci è stato vietato ogni contatto da subito.Ad ogni visita lui ri-chiede ma la risposta è sempre no.Stiamo tornando adolescenti.
MASSIMA COMPRENSIONE E SOLIDARIETA'!!!
........ e viva il petting :lol:

Per filobi: ho ricevuto anche io i due accappatoi, sono molto belli, la spugna è morbida e bella piena. Sono contenta

Mando anche io un abbraccio anche a Ila :)
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
menchy ha scritto:Qui intimità non pervenuta dalla fine di dicembre.Per via delle perdite ci è stato vietato ogni contatto da subito.Ad ogni visita lui ri-chiede ma la risposta è sempre no.Stiamo tornando adolescenti.
MASSIMA COMPRENSIONE E SOLIDARIETA'!!!
........ e viva il petting :lol:

Per filobi: ho ricevuto anche io i due accappatoi, sono molto belli, la spugna è morbida e bella piena. Sono contenta

Mando anche io un abbraccio anche a Ila :)

Stiamo tornando vergini. 8) :lol:
A. è rassegnato (non che io sia di ferro!) ma è in compagnia di altri futuri papà amici che per un motivo o un altro (paura di far male al bambino, stop del gine, ecc.), stanno in astinenza come lui, almeno non si sente solo.

Anch'io di Filobio sono davvero soddisfatta. :wink:
Immagine

nancy77 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma infatti anche per me l'8 maggio è sempre la festa della mamma! ma allora nn me l'ero sognato.. c'era davvero un 8 maggio ogni anno.. :lol:
anche per me!
E il mio patato è tutta la mattina, dopo giorni di silenzio stampa, che ripete mamma mamma.... Il suo regalo più bello! :D :D
Anche Alice continua a dire mamma...però sempre quando frignetta :twisted: o con in bocca la pappa!
E a furia di farle ciao ciao, ha imparato!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

picco io ho fatto il cesareo e non l'ho usata proprio perchè le ostetriche mi avevano detto la stessa cosa che hanno detto a te.
Sinceramente non so che tipo di aiuto/sollievo avrebbe potuto darmi visto che il dolore del cesareo (a parte le contrazioni iniziali) è più in bruciore dovuto alla ferita interna che altro
The sisterhood of The Calf 40

piccolissima ha scritto:questione fascia post parto... Si o no?

Le ostetriche dei corsi preparto dicono di no, che senza i muscoli lavorano meglio e si rimettono in sesto prima...
D'altro canto, con il taglio cesareo, sarebbe molto d'aiuto...
Al corso preparto le ostetriche l'avevano sconsigliata per entrambi i tipi di parto. Io l'ho messa e non ho un filo di pancia (la pancia, il chiulone mi è rimasto :twisted: )
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Anche io ho avuto pareri negativi sulla fascia. le ostetriche dicono che sicuramente è meglio non usarla quando c'è stato un parto naturale perchè non aiuta a far lavorare i muscoli addominali e la compressione potrebbe causare un prolasso visto che il perineo è "rilassato" e potrebbe non reggere l'eventuale pressione degli organi interni. La consiglierebbero, con riserve, dopo un cesareo per aiutare i primi giorni la mamma e i suoi muscoli addominali che comunque hanno subito un bel taglio.

rieccomi di ritorno dalla gine.

tutto ok.
Viola ha una crescita costante.. è piccolina ma va bene così.
è piccola ma coscialunga :lol:
mi ha detto che è una ballerina che nn sta ferma un secondo.. io le ho risposto che secondo i miei standard in quel momento era tranquilla.. di solito mi dà delle botte! :lol:
per confermare l'ipotesi ballerina si è esibita sullo schermo in una spaccata :shock: :shock: :shock:
Immagine
uhmamma :lol: :lol: me la troverò in qualche talentshow :lol:

pesa 1.050 gr circa. ed è podalica :lol:
è sicuramente + cicciotta dall'ultima volta in cui l'ho vista.. :)
Immagine
qui sembra che dorma ma sta fingendo. 8)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

eli_felix ha scritto:
piccolissima ha scritto:questione fascia post parto... Si o no?

Le ostetriche dei corsi preparto dicono di no, che senza i muscoli lavorano meglio e si rimettono in sesto prima...
D'altro canto, con il taglio cesareo, sarebbe molto d'aiuto...
Al corso preparto le ostetriche l'avevano sconsigliata per entrambi i tipi di parto. Io l'ho messa e non ho un filo di pancia (la pancia, il chiulone mi è rimasto :twisted: )
anche a me l'avevano sconsigliata. Io non l'ho messa e la pancia c'è eccome :evil: :evil:

Per "mamma" anche F inizialmente lo diceva quando si lamentava, adesso lo dice proprio con intenzione :D

:arrow: Ila ti abbraccio anch'io...

:arrow: Lore che meraviglia di ballerina :D
Immagine