Re: A che stai pensando?!?!?

Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:no basta che lo dite eh!

Un altro paio di finnici, giusto per gradire. E sul secondo vomita pure Kia, ho detto tutto :mrgreen:
Massimo rispetto per il Tommy come batteraio e abbastanza rispetto anche per il Mario :lol: , ma fisicamente non ci siamo.... con gli scrausi siamo su tutto un'altro livello tezora, e lo sai 8) :mrgreen:
Immagine
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh la bavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che caz.zo di occhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii porco giuda, metti un warning, una censura, fai qualcosa prima di postare certa roba! Le coronarie, madonna le coronarie... c'ho un'eta!
E arrestate il piccione per detenzione di arma impropria!
(sottotitolo: come polverizzare gli altri due in un nanosecondo)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

DIERRE ha scritto:cellulari dei mariti/fidanzati :roll: un tipo che conoscevo aveva sempre storie extra e si era comprato due cellulari uguali, con due numeri :mrgreen: .
Uno per per le storie extra e lo teneva in auto.
:shock: :roll: :lol:
Furbo però!

Io leggo i messaggi, ma non perché sono gelosa!
Mio marito lascia sempre il cell in bagno e io, quando non so cosa leggere....
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

metabolizzando una brutta notizia: dopo 4 anni cambio organizzativo e cambio capo
a parte il "dolore" di non lavorare più con una persona in gamba e bella soprattutto sul lato umano, abbiamo ancora l'incognita di non sapere chi la sostituirà: ad interim sarà il suo capo a farne le veci (e già qui ci stà un bel AAAARGH!!!!) e poi si capirà....
brutta botta :(
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

simo19691 ha scritto:...è arrivato uno e nel salutarmi mi ha fatto il baciamano :?
fortuna non c'era il capo sennò mi prendeva per il kiulo per un mese :? :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
ma da dove arriva questo? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

simo19691 ha scritto:...è arrivato uno e nel salutarmi mi ha fatto il baciamano :?
fortuna non c'era il capo sennò mi prendeva per il kiulo per un mese :? :lol: :lol:
Ha colto la tua vena aristocratica.. :wink:
E poi, se fatto come da galateo,il baciamano nn e' cosi terribile..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

stamattina paptest gratuito, chiamata dalla usl...
tipo clinica mobile di malattie imbarazzanti! :lol:
ora spero vivamente di non risentirli per i prossimi 2 anni!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto: vabbe SIL mi ha spedito via VIPER
certo, la versione di Viber personalizzate per una Vipera....! :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bubu ha scritto:
naturalmente era straniero...ho un certo acsendente io 8) :roll: :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:
naturalmente era straniero...ho un certo acsendente io 8) :roll: :lol: :lol:
Simo non discuto le tue doti seduttive, ma e' il baciamano che mi lacia perplessa!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

:mrgreen: stagionatello? :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Ci ha lasciato il Maestro Artigiano del colore, un uomo che ha saputo esser anche un grande atleta, per me un Esempio con la E maiuscola.

Abbiamo tanto bisogno della gioia del colore, tu lo hai sempre saputo.

Riposa in pace.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

AH ah ah ho appena avuto un succoso battibecco con il mio responsabile.
Vuole mandarmi ad un congresso per alcuni giorni (non considerando che sono incinta di quasi 6 mesi e con una due-enne a casa...). Io un po' fra il serio e il faceto gli dico
"No no non posso andare, ho l'obbligo di passare un tot di ore al giorno con mia figlia"
Lui "Ma lo sai come la penso....l'importante è trascorrere coi figli tempo DI QUALITA' , la quantità passa in secondo piano"
Io "Ok, allora facciamo che da domani lavoro solo 4 ore di qualità invece che 8....visto che la quantità passa in secondo piano!"

....ha alzato le braccia e gli è pure scappato un mezzo sorriso :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine