1mt di diametro 5€ al Jysk, 100 palline 11€ da Toys.... = tutto a casa mia

il marito non ha fatto gli occhi a cuore come speravo...... e soprattutto mi ha detto... "quanto ci metteranno i gatti a bucarla????"

Moderatore: Steve1973
OOOOOPPPSSS... colpa mia!ela78 ha scritto:con ste piscinette di palline... sentitevi in colpa....
io ieri ho mandato a bizzo i link di palline e tenda dicendogli che le avevo prese per Leo, la risposta è stata "vaaaaaaa bene, tanto rimangono da tua mamma vero?" A mia mamma non ho ancora detto nulla, a lei comunque porto solo le palline da mettere nella piscinetta, ma con sto tempo mi sa che gliela gonfio in casaela78 ha scritto:con ste piscinette di palline... sentitevi in colpa....
1mt di diametro 5€ al Jysk, 100 palline 11€ da Toys.... = tutto a casa mia![]()
![]()
![]()
il marito non ha fatto gli occhi a cuore come speravo...... e soprattutto mi ha detto... "quanto ci metteranno i gatti a bucarla????"![]()
ops non ci avevo pensato.....
![]()
![]()
Ci sono anche quelle piccole... partono da 60cm, 3 eur.Alexandra77 ha scritto:Per le piscinette più grandine oggi su vente-privee c'è una vendita molto interessantese avessi un giardino disponibile l'avrei già ordinata
Viste, infatti quella piccola la valuto per il terrazzo, ma a me piacevano quelle grandiFederinik ha scritto:Ci sono anche quelle piccole... partono da 60cm, 3 eur.Alexandra77 ha scritto:Per le piscinette più grandine oggi su vente-privee c'è una vendita molto interessantese avessi un giardino disponibile l'avrei già ordinata
![]()
Ale grazie per la segnalazione! Non avevo visto quella vendita, fatto ordine con piscinetta gonfiabile, salvagente e giochini da spiaggiaAlexandra77 ha scritto:Per le piscinette più grandine oggi su vente-privee c'è una vendita molto interessantese avessi un giardino disponibile l'avrei già ordinata
ne ho prese due. Entrambe 1,2m. Una alta 45, una 25Federinik ha scritto:Ci sono anche quelle piccole... partono da 60cm, 3 eur.Alexandra77 ha scritto:Per le piscinette più grandine oggi su vente-privee c'è una vendita molto interessantese avessi un giardino disponibile l'avrei già ordinata
![]()
Nancy, io la cerco sotto il metro perche' la metterei in cameretta, ma secondo me una piscina con l'acqua, anche per un bimbo piccolo, da esterno, ci vorrebbe da almeno 1,2 m e alta sui 30.
valery ha scritto:Nancy wow...pure te con gli acquisti on line... ci dai che ci dai....