Re: Alloggio di 100 mq con terrazza di 20 mq

Pensavo fossero comodi i fuochi in linea :roll:

Scusate!!!!!! :|

Avevo capito che con gli sgabelli non si pranzava nè in 6 nè in 4 :twisted:
Ma per COME LA PENSO IO, e ribadisco è solo una mia fissa personale, anche se mangiassi da sola o con un amica sugli sgabelli di fronte ai fornelli a me darebbe fastidio....

Detto questo ......ognuno ha i propri gusti :|
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Miremiry ha scritto:WOW!!!!!!!!! :o :o :o :o
Non vedevo una casa così, e un uomo così...... da tantissimo tempo!! :shock: :shock: :shock: :o :o :o :o :o
Military, mi piace....... il tuo modo di intendere la casa. Del resto la casa deve rispecchiare chi ci vive dentro :wink:
ma ti faccio una domanda; mi raccomando, rispondi per benino eh:
e un bell'impianto dolby surround?? il lettore dvd?? la poltrona reclinabile? ce li mettiamo? 8)
oh oh.. m'è semblato di vedele un gatto... :lol:

la chaise gliel'avevo messa nel primo progetto ma non gli piaceva :evil:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Non vedevo una casa così, e un uomo così...... da tantissimo tempo!! :shock: :shock: :shock: :o :o :o :o :o
Military, mi piace....... il tuo modo di intendere la casa. Del resto la casa deve rispecchiare chi ci vive dentro :wink:
e un bell'impianto dolby surround?? il lettore dvd?? la poltrona reclinabile? ce li mettiamo? 8)
ovviamente :) sul settore televisori e impianti audio vado matto :) ho visto un bellissimo Sony 40'' con impianto audio Bang and Olufsen :D . per la poltrona perdonami ma non mi piace la posizione, magari se è possibile in camera da letto, ma messa dietro il divano, mmmh proprio no :(

Military ha scritto:
ovviamente :) sul settore televisori e impianti audio vado matto :) ho visto un bellissimo Sony 40'' con impianto audio Bang and Olufsen :D . per la poltrona perdonami ma non mi piace la posizione, magari se è possibile in camera da letto, ma messa dietro il divano, mmmh proprio no :(
EHNNO!!! e qui mi caschi.............................
................... solo 40"??? :x
ps: anche io preferisco la camera da letto :oops:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Miremiry ha scritto:
Military ha scritto:
ps: anche io preferisco la camera da letto :oops:
Di più no altrimenti vado al cinema :lol:
una cosa modesta :) che rimanga fattibile :) tu cosa proporresti? :)

Abbiamo gli stessi gusti allora :) mi fa piacere :)

[ovviamente :) sul settore televisori e impianti audio vado matto :) ho visto un bellissimo Sony 40'' con impianto audio Bang and Olufsen :D . per la poltrona perdonami ma non mi piace la posizione, magari se è possibile in camera da letto, ma messa dietro il divano, mmmh proprio no :([/quote]

ps: anche io preferisco la camera da letto :oops:[/quote]

Abbiamo gli stessi gusti allora :) mi fa piacere :)[/quote]

Coraggio Mire, proponi qualcosa di modesto e fattibile da fare in camera da letto, sono curioso.

niknik64 ha scritto:[ovviamente :) sul settore televisori e impianti audio vado matto :) ho visto un bellissimo Sony 40'' con impianto audio Bang and Olufsen :D . per la poltrona perdonami ma non mi piace la posizione, magari se è possibile in camera da letto, ma messa dietro il divano, mmmh proprio no :(
ps: anche io preferisco la camera da letto :oops:[/quote]

Abbiamo gli stessi gusti allora :) mi fa piacere :)[/quote]

Coraggio Mire, proponi qualcosa di modesto e fattibile da fare in camera da letto, sono curioso.[/quote]
io proporrei un qualcosa di questo tipo :)

http://www.agostaarredamenti.it/agostaa ... erno/1.jpg

volete sapere il mio sogno??

.......... niente televisione. Fermi tutti!! Ora spiego.
Porti a casa una ragazza, con la speranza di provare la poltrona reclinabile. La tizia vede il mega tv.... e si ricorda che danno le repliche di clio make up!!! ed è finita!!!
Allora io consiglio un bel proiettore, da mimetizzare ben bene (magari incassandolo in una nicchia del muro, sopra l'acquario, con verandina motorizzata), con tanto di telo motorizzato da portar giù nelle serate in solitudine.
Questa sarebbe una scelta di incredibile flessibilità: potresti, infatti, trovare una tipa che si lascia sottomettere solo dopo un film horror, allora tiri giù il telo! Oppure, potresti trovare quella acculturata, che inorridisce alla vista di una tv in quanto strumento del demonio che toglie tempo alla lettura di kafka: rimarrebbe decisamente colpita dall'assenza dell'elettrodomestico.
:wink:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

scusate se esco fuori tema ma, secondo voi, secondo i vostri gusti, preferite un arredamento tutto stile moderno che si basa prevalentemente sui 3 colori ( bianco, nero e grigio ) oppure preferite qualcosa di questo tipo?

http://www.arredamentimusso.it/site/com ... 879101.jpg

Perchè onestamente io ero orientato per il moderno bianco nero grigio con qualche tocco di colore ( es. delle piante che danno colore alla casa, ho ad esempio il letto con le lenzuola colorate per rompere un po gli schemi, ma adesso vedendo questa immagine mi sta facendo molto riflettere :? :? :? :? :? :? :?

Miremiry ha scritto:volete sapere il mio sogno??

.......... niente televisione. Fermi tutti!! Ora spiego.
Porti a casa una ragazza, con la speranza di provare la poltrona reclinabile. La tizia vede il mega tv.... e si ricorda che danno le repliche di clio make up!!! ed è finita!!!
Allora io consiglio un bel proiettore, da mimetizzare ben bene (magari incassandolo in una nicchia del muro, sopra l'acquario, con verandina motorizzata), con tanto di telo motorizzato da portar giù nelle serate in solitudine.
Questa sarebbe una scelta di incredibile flessibilità: potresti, infatti, trovare una tipa che si lascia sottomettere solo dopo un film horror, allora tiri giù il telo! Oppure, potresti trovare quella acculturata, che inorridisce alla vista di una tv in quanto strumento del demonio che toglie tempo alla lettura di kafka: rimarrebbe decisamente colpita dall'assenza dell'elettrodomestico.
:wink:
ahahahaha sei simpaticissima :) mi hai strappato un sorriso :)

OT:
Miremiry bentornata! :lol:
Vedo che hai lasciato perdere la lavatrice, adesso il tuo elettrodomestico preferito è diventato il televisore, così almeno puoi ammirarlo in camera da letto (anziché startene in lavanderia) :wink:

Io invece ho pensato questa disposizione, modificando il disegno della Santa Difra:

Immagine

Il camino del salotto è sparito, la TV è nella parete da 180, orientabile, e il divano è rivolto verso la bellissima terrazza, adeguatamente arredata anche lei :D
Non ho messo l'aperitivo sul tavolino, Military pensaci tu :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:OT:
Miremiry bentornata! :lol:
Vedo che hai lasciato perdere la lavatrice, adesso il tuo elettrodomestico preferito è diventato il televisore, così almeno puoi ammirarlo in camera da letto (anziché startene in lavanderia) :wink:

Io invece ho pensato questa disposizione, modificando il disegno della Santa Difra:

Immagine

Il camino del salotto è sparito, la TV è nella parete da 180, orientabile, e il divano è rivolto verso la bellissima terrazza, adeguatamente arredata anche lei :D
Non ho messo l'aperitivo sul tavolino, Military pensaci tu :mrgreen:
mmmmh non è male, però io proporrei un altra cosa, anzi la cosa detta si dall inizio, visto che la zona pc la vorrei al piano superiore, questo elimina la scrivania in cristallo, quindi .. Si potrebbe rimane nella vecchia disposizione cio' parete con acquario a doppia vista con televisore sotto, camino ad angolo della parte, spostare il divano contro la vetrata ( ovviamente lasciando un po di spazio, ricordo che si parla di vetrata a scorrimento e non ad ante quindi lo spazio per aprirla c'è, così facendo aumenta la distanza tra muro che divide cucina/salotto e il divano ( per non stare appiccicati al televisore e avere spazio nel salotto. che ne dite?