Re: piano interrato cerca idee

#18
a me l'idea grotta in un bagno al piano interrato piace un sacco. a patto però che se si fa si faccia fino in fondo, senza timore eventualmente di ambiente scuro.



ti posto alcune immagini che vedo bene in quell'ambiente:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: piano interrato cerca idee

#20
Siiiii! Grotta!
Mi piace un sacco la foto che hai postato con l'intonacatura irregolare grigia, quella con i due lavabi in marmo. Mi piacerebbe un pochino sul rustico, dato che sarebbe comunque anche il bagno della taverna.
Ho già un lavabo in pietra. Pensavamo di appoggiarlo su un mensolone in legno grezzo. Poi sanitari e rubinetterie un po' retro'.
Magari rivestimento e soffitto del sottoscala irregolare, come da foto, e sullo sfondo un rivestimento in pietra con faretti in nicchie?

Re: piano interrato cerca idee

#23
No, ma neanche sposarsi col fidanzatino delle medie! Se non hai paragoni come fai a dire che è l'uomo della tua vita? Magari con la soluzione di Difra siamo solo al moroso delle superiori.
Cavolate a parte, la soluzione di Difra mi piace un sacco, infatti in settimana pensavo di mostrarla al progettista, che nel frattempo mi sta anche lui preparando qualche altra versione. Vediamo cosa salta fuori.