Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

grazie papera,devo essere sincera,non mi piace.....
state sorvolando tutte sul mio outfit (sentite che termine ) è così brutto?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:grazie papera,devo essere sincera,non mi piace.....
state sorvolando tutte sul mio outfit (sentite che termine ) è così brutto?

Se devo essere sincera neanche a me!!! :wink:
Come dice Verderia sembra una ricrescita, moooltooo lungaaaaaa, ma una ricrescita!!! :mrgreen:
Valle a capì ste mode!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E continuando nella sincerità, non è che il giacchino mi faccia impazzire, ma visto lo spirito riciclesco, va bene! :wink: :mrgreen:
Magari sotto potresti trovarci una T-shirt sul rosa.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

grazie pap,se prendessi i pantaloni e li abbinassi a questa giacca?meglio? in questo caso che colore la tshirt?
Immagine
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:grazie pap,se prendessi i pantaloni e li abbinassi a questa giacca?meglio? in questo caso che colore la tshirt?
Immagine

Forse dello stesso colore dei pantaloni, sempre che tu non li prenda panna (se eravamo vicine, magari panna e larghi te li prestavo io). :wink:
Magari potresti anche pensare a trovare un tubino da abbinare all'altra giacca. :wink:

Papera ha scritto:
capperugiola ha scritto:grazie pap,se prendessi i pantaloni e li abbinassi a questa giacca?meglio? in questo caso che colore la tshirt?
Immagine

Forse dello stesso colore dei pantaloni, sempre che tu non li prenda panna (se eravamo vicine, magari panna e larghi te li prestavo io). :wink:
Magari potresti anche pensare a trovare un tubino da abbinare all'altra giacca. :wink:
grazie pap,che gentile :D
di tubini ne ho parecchi,ma tutti neri e li uso pochissimo mentre i pantaloni li userei sempre.

Papera ha scritto:
Jndiana ha scritto:
Papera ha scritto:

Ciao Jndi!!! :wink:
Spero che te lo facciano meglio di quello che hanno fatto alla collega di Papero: sembra la mucca Carolina, tutta pezzata di 80 colori diversi!!! :mrgreen:
Ora si che sono tranquilla :evil: :evil: :lol: :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Donna avvisata, mezza salvata, no?

E comunque lei si piaceva moltissimo!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
capperugiola ha scritto:shatush :?: :?: :?:
http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... CD4QrQMwCQ
Anch'io mi piaccio moltissimo 8) 8)
Non li ho fatti così forti per carità :? Volevo solo dare un po' di luce al castano troppo piatto e pesante :wink:
Assomigliano più a questi
Immagine
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:[
Anch'io mi piaccio moltissimo 8) 8)
Non li ho fatti così forti per carità :? Volevo solo dare un po' di luce al castano troppo piatto e pesante :wink:
Assomigliano più a questi
Immagine

Ma io non mi fido del tuo giudizio :roll: :roll: :roll: , per cui voglio le prove :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

sarà una reazione a quello che è successo sarà che non lo so, ma mi sto dando allo shopping compulsivo :shock: :shock:
Intanto ho scoperto che nel centro di Parma ci sono davvero dei negozietti interessanti (Zara, H&M, etc etc) così negli ultimi 20 giorni mi sono presa:

- 1 paio di pantaloni skinny rosa (ma nè confetto nè fuxia nè cipria, direi un mix) di Zara
- 2 paia di jeans skinny da benetton
- 1 blusa nera di Zara
- 1 blazer nero senza bottoni di H&M (non ci credo nemmeno io, ma è fighissima è l'ho pagata 29€)
- 1 blusa a maniche corte rosa pallido di H & M (credo siano i miei primi due acquisti)
- 1 maglioncino di cotone sottilissimo a righine verde acqua
- 1 canottina lunga di lino rosa
- 1 cardigan lungo aperto nero di cotone lavorazione tipo retina fitta
- 1 blusina rosa a pois bianchi abbinata ad una canottina bianca liscia

:shock: :shock: :shock:

insomma un guardaroba completo 8)

ecco i jeans di Zara http://static.zara.net/photos//2013/V/0 ... 5372000000

ed ecco la blusa di zara http://static.zara.net/photos//2013/V/0 ... 8196998674

miiiii sta modella non si può guardare
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Jndiana ha scritto:Wow Sam ti sei proprio lanciata! E fai benissimo :wink:
Carinissimi gli skinny rosa :D
Secondo me la modella cessa è frutto di uno studio sul marketing: la vedi e pensi che se sta bene lei che è così brutta a te staranno magnificamente :lol:
oggi facevo lo stesso pensiero, ma al contrario, uscendo da Freddy, pensavo che tra pubblicità e manichini, una donna normale esce a mani vuote da 'sti posti, perchè a lei non staranno mai in quel modo (in particolare i nuovi "jeans" in jersey di cui fanno la pubblicità da un po')
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

:lol: :lol: oltre ti mettiamo in"io speriamo che me la cavo?"
:mrgreen: sciatzu o shatush?
Vi invidio a me piacerebbe un sacco, ma ho i capelli corti ( è già li devo colorare alla base)

caspita samantha quante cosette hai comprato :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo