tutti questi complimenti, ma una giovane donzella single??brucomela ha scritto:hai davvero TUTTE le caratteristiche dell'uomo sexy!

Moderatore: Steve1973
tutti questi complimenti, ma una giovane donzella single??brucomela ha scritto:hai davvero TUTTE le caratteristiche dell'uomo sexy!
A maggior ragione, sei un eccellente amministratore di te stesso!Military ha scritto:Non prendo uno stipendio da Re, però essendo da solo ne ho d avanzo, prendo comunque 2000 euro netti al mese senza indennità
GrazieFabietty ha scritto:A maggior ragione, sei un eccellente amministratore di te stesso!Military ha scritto:Non prendo uno stipendio da Re, però essendo da solo ne ho d avanzo, prendo comunque 2000 euro netti al mese senza indennità
Miremiry ha scritto:Tutti qui sanno che facilmente posso diventare single.... Dipende dall'elettrodomestico![]()
Qua ci sta pure il mezzo,.... Beh.....
Vedo che il fascino militare attira moltobrucomela ha scritto:Miremiry ha scritto:Tutti qui sanno che facilmente posso diventare single.... Dipende dall'elettrodomestico![]()
Qua ci sta pure il mezzo,.... Beh.....
Mire, scostumata che non sei altro!![]()
Appena hai colto il profumo del testosterone (e della filigrana, mi pare) ti sei scapicollata in questo 3D!!!
Un poco di dignità, perdìnci!
Nobrucomela ha scritto:Il grave è che tu sei un marinaio... e come nel detto, avrai una donna in ogni porto!![]()
Seriamente, che garanzie ci dai?![]()
![]()
Military ha scritto: Nosono un lupo solitario, almeno per ora
ma un 35enne è troppo vecchio secondo voi?
bella rispostabrucomela ha scritto:Military ha scritto: Nosono un lupo solitario, almeno per ora
ma un 35enne è troppo vecchio secondo voi?
...dipende..
per imparare la tabellina del 3, sei decisamente troppo vecchio: o la sai già, o non la saprai mai.
per darti alla carriera politica invece, sei eccessivamente giovane, nessuno ti prenderà sul serio.
con le donne... hai la fortuna schifosa di essere uomo, quindi ogni etá ti dà licenza di caccia: una donna é tardona, un coetaneo è ganzo. che ci vuoi fare?
Torna a “Zona giorno e progettazione”