Titina...pure a me piace moltissimo Ludovica!

Moderatore: Steve1973
è un dolore a fascia.. dovrebbe partire dalle costole ad andare da parte a parte..stefania_b ha scritto:io no ma parlamene!piccolissima ha scritto:Chi di voi prendeva l'omeprazolo x l'acidità?
Ecco sempre per la serie "i fantasintomi della gestosi": è possibile scambiare quel dolore sotto il seno con l'acidità di stomaco?
Anche se la premi con l'altra mano?menchy ha scritto:La pressione sanguigna può alzarsi anche se siamo noi stessi a premere la pompetta, se quella manuale.
confermo, in quel momento non te ne potrebbe fregar di meno! men che meno se l'ostetrico è un uomo!menchy ha scritto: Se si opta per i pigiami o camicie non aperte davanti "ragazze vi togliete la maglia e via...".
Ci hanno tranquillizzate su molti aspetti (possibilità durante il parto di urinare e co. all'improvviso, vomito, cerette non fatte, ecc.).
Allora, probabilmente, ti parleranno anche del parto Lotus!!!Federinik ha scritto: Argomento corso pre-parto: iniziato anche qui, ma l'ospedale mantiene fede alla sua fama di approccio olistico e le lezioni sono tutte incentrate su benessere-autoanalisi-confronto-comprensione del cambiamento.
Il discorso valigia e' stato liquidato con un "Massi, ne parleremo, ma per le mamme portatevi quello che volete, se veniste in ospedale ad operarvi a un ginocchio o a togliere un polipo uterino nessuno si sognerebbe di dirvi cosa portare."Effettivamente...
![]()
Ok... allora non li hostefania_b ha scritto: Per il dopo sia la camicia che i pigiami che avevo hanno dei bottoncini fino allo stomaco, io li trovavo più comodi per allattare
si, anche con me una ragazza a fare tirocinio, un'ostetrico più un'altra che andava e veniva, alla fine si è aggiunta un'altra ostetrica e il ginecolog, per non dimenticare ovviamente il marito...diciamo che era affollata!menchy ha scritto:Il corso ce lo fa un'ostetrica e un ostetricO.
In tutta la struttura ce ne sono 5 di uomini, potrebbero capitare tranquillamente.![]()
In piu ci hanno avvisato che essendo collegati con l'università ci saranno molti dottorandi, insomma ci saranno un sacco di persone intorno a noi in quei momenti.
consigli quindi una ceretta TOTALE?loremir77 ha scritto:oh no a questo giro nn mi fregano![]()
mi avete fatto ricordare che devo fissare dall'estetista.![]()
per tommaso me la rasarono a secco con il rasoioooooooooooo
Federinik ha scritto:consigli quindi una ceretta TOTALE?loremir77 ha scritto:oh no a questo giro nn mi fregano![]()
mi avete fatto ricordare che devo fissare dall'estetista.![]()
per tommaso me la rasarono a secco con il rasoioooooooooooo