Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

loremir77 ha scritto:light mi piace molto il bracciale verde :D
:mrgreen: mi piace il copriletto sotto :lol: :lol:
no dai carina la pochette

http://www.sax-shoes.com/shop/it/donna/ ... 52004.html
ho visto dei sandalini di Sax che mi piacciono un sacco, tipo quelli della foto ma turchesi, :roll: se ci saranno ancora per i saldi
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Stamattina ho fatto un pò di prove ma non sono riuscita a far le foto appena riprendo i pantaloni, riprovo tutto e mi faccio far le foto dal marito, comunque è una bella lotta tra 3 top (due neri e quello dal colore indefinito), ah la giacca mi piace molto come rimane non l'avrei mai detto :D

Ora ho solo un altro piccolo dilemma che non è proprio un acquisto ma una variazione sul tema... indecisa sul colore dei capelli che dite mora o rossa?? o vado troppo in OT?
:shock: :lol: mora o rossa? adesso come sei e che carnagione hai..
Attualmente sono nella fase more (mio colore naturale) ma diciamo che per i capelli non ho molto le idee chiare :lol: le ultime 4 tinte si sono alternate rossa/mora/rossa/mora

La mia carnagione.... definirla chiara è poco
The sisterhood of The Calf 37

Bubu, light come sono i vostri sandali plasticosi? Anche io li voglio che vado al mare!!!

Secondo me il piede non suda eccessivamente. Le mie scarpe preferite sono un paio di ballerine marc jacobs, quelle con il muso da topolino, e sono comodissime e "fresche" nonostante siano di plastica!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

sorvolando sul fatto che mio marito mi sta guardando ammutolito :shock: ,vi posto le foto con abito a ruota e coprispalle NON QUOTATE GRAZIE
coprispalla in cotone bianco e cintura bordeaux
Ultima modifica di capperugiola il 15/05/13 9:58, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

eli_felix ha scritto:Pucci! :D Dove eri finita?
Ho cambiato ufficio e ora sto in un acquario praticamente..
Quindo di collegarmi al lavoro non se ne parla.. :evil:
e alla sera arrivo sempre tardi..ma se sono in giro in treno vi leggo sempre..
Ultima modifica di pucci il 14/05/13 22:47, modificato 1 volta in totale.
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

grazie eli :D
ciao pucci! se ho anche il tuo benestare,posso stare tranquilla 8) (non scherzo).
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

dressy ha scritto:Cappe, voto senz'altro l'ultima foto, stai molto bene :D
Ecco, vedi, ora questo tipo di gonna mi piace molto di più senza la giacca che arrivava lunga :wink:
grazie dressy,ma il tuo vestito?sono curiosa :D

Eccomi!!
vi posto le foto dell'abito che ho comprato x il matrimonio, non sono il massimo, ma le ho fatte in velocità e di nascosto dalla commessa :mrgreen:
Immagine
Immagine
Devo completarlo con una stola, e la commessa mi avrebbe consigliato di cercarne una dello stesso azzurrino dei pois x dargli più luce, ma non so se riesco a trovarla di quel colore :? (anche se mi sembra che quest'anno va tanto)

E poi devo cercare un paio di sandali, ma il colore? sul beige/panna (quindi neutro) può andare bene?
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

dressy ha scritto:Eccomi!!
vi posto le foto dell'abito che ho comprato x il matrimonio, non sono il massimo, ma le ho fatte in velocità e di nascosto dalla commessa :mrgreen:
Immagine
Immagine
Devo completarlo con una stola, e la commessa mi avrebbe consigliato di cercarne una dello stesso azzurrino dei pois x dargli più luce, ma non so se riesco a trovarla di quel colore :? (anche se mi sembra che quest'anno va tanto)

E poi devo cercare un paio di sandali, ma il colore? sul beige/panna (quindi neutro) può andare bene?
dressy molto carino e particolare,a me la stola piacerebbe anche di un marrone/dorato,idem per le scare oppure anche nere lucide :wink: o anche bianche :?: come la cinturina...