loremir77 ha scritto:light mi piace molto il bracciale verde

no dai carina la pochette
http://www.sax-shoes.com/shop/it/donna/ ... 52004.html
ho visto dei sandalini di Sax che mi piacciono un sacco, tipo quelli della foto ma turchesi,

Moderatore: Steve1973
loremir77 ha scritto:light mi piace molto il bracciale verde
Attualmente sono nella fase more (mio colore naturale) ma diciamo che per i capelli non ho molto le idee chiareDIERRE ha scritto:Alexandra77 ha scritto:Stamattina ho fatto un pò di prove ma non sono riuscita a far le foto appena riprendo i pantaloni, riprovo tutto e mi faccio far le foto dal marito, comunque è una bella lotta tra 3 top (due neri e quello dal colore indefinito), ah la giacca mi piace molto come rimane non l'avrei mai detto![]()
Ora ho solo un altro piccolo dilemma che non è proprio un acquisto ma una variazione sul tema... indecisa sul colore dei capelli che dite mora o rossa?? o vado troppo in OT?![]()
mora o rossa? adesso come sei e che carnagione hai..
Ho cambiato ufficio e ora sto in un acquario praticamente..eli_felix ha scritto:Pucci!Dove eri finita?
grazie dressy,ma il tuo vestito?sono curiosadressy ha scritto:Cappe, voto senz'altro l'ultima foto, stai molto bene![]()
Ecco, vedi, ora questo tipo di gonna mi piace molto di più senza la giacca che arrivava lunga
dressy molto carino e particolare,a me la stola piacerebbe anche di un marrone/dorato,idem per le scare oppure anche nere lucidedressy ha scritto:Eccomi!!
vi posto le foto dell'abito che ho comprato x il matrimonio, non sono il massimo, ma le ho fatte in velocità e di nascosto dalla commessa![]()
Devo completarlo con una stola, e la commessa mi avrebbe consigliato di cercarne una dello stesso azzurrino dei pois x dargli più luce, ma non so se riesco a trovarla di quel colore(anche se mi sembra che quest'anno va tanto)
E poi devo cercare un paio di sandali, ma il colore? sul beige/panna (quindi neutro) può andare bene?
quoto!! La doppia cinturina sottile sta molto benepucci ha scritto:Anche io voto l ultimo!!...stai molto bene...
P.s. ciao donzelle!!