Re: Mamme & papà 2013

stefania_b ha scritto:mmm lore. Ma tu adesso segui solo la dlieta o prendi anche l'insulina?
faccio solo la dieta.
in realtà 5 gg su 7 :lol:
perchè sabato e domenica siamo sempre a pranzo da genitori e suoceri alternati.. e difficilmente riesco a fare spuntino di metà mattina e merenda..
però
il massimo è 153 io ho 161 ecchecavolo nn mi darannno mica l'insulina per 8 cavolo di punti?!?!? :evil:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

stefania_b ha scritto:non so, credo di no. Forse ti fanno ripetere la curva?
boh. sarebbe la 4° :twisted:
è questa:
a digiuno 83 (massimo 92)
dopo 1 ora 164 (massimo 180)
dopo 2 ore 161 (massimo 153)

bastava che aspettavo 5 minuti in + a sedere in sala d'aspetto ed era a posto. :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:io son sempre un po' contraria a prendere medicinali in gravidanza.. a meno che nn sia effettivamente necessario.. :?
Io avevo sospeso tutto, anche gli antistaminici, ma ti assicuro che dopo aver provato di tutto (latte, maalox, gaviscon, niente liquidi dopo le 17 e niente posizione sdraiata prima di 2ore dai pasti, niente pomodori, roba piccante, fritti, cioccolata ecc) e continuare a non riuscire a dormire per l'acidità di stomaco mi stava mandando al manicomio, oltre al fatto che non assumevo più abbastanza acqua e il liquido amniotico di una delle bimbe è stato a livelli critici per un bel po' (con conseguente allettamento). La gravidanza era già piuttosto avanzata e il mio ginecologo mi ha permesso di usare l'omeprazolo, come male minore. Picco è alla 37esima settimana, non dovrebbe fare una gran differenza.
Uguale uguale! :shock:
Sto bevendo pochissimo anche io x lo stesso motivo...
Ne prendevi uno al mattino giusto?
Immagine

Lore...non saprei proprio!
ma lo scarto mi sembra davvero minimo...

discorso spelamento...
con Sillina rasoio a secco! :evil: :evil: :evil:
con Sillino li ho fregati, ceretta totale (un dolore cane e mai vista così brutta!)...
ma pare che ora tendano a non rapare più! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dressy ha scritto:Io avevo fatto una bella sgambatura,via chiamiamols così, :lol: ma assolutamente non totale, e non si sono sognati neanche lontanamente di toccarmi.
E poi ce l'aveva detto anche l'ostetrica al corso pre parto che ora non è più prevista la rasatura. ..bo cambierà da ospedale a ospedale! :roll:

uguale uguale
adesso devo fare un ritocchino prima della visita di controllo a 40 gg dal parto (con M che dice che lo faccio per il ginecologo e non per lui) :lol: :lol:

lore, a me han detto che se hai anche 1 solo valore sballato lo considerano cmq diabete gestazionale e ti tengono monitorata/mettono a dieta. Per l'insulina non so... per fortuna i miei valori son sempre stati molto + bassi di quelli di riferimento

Piiiccoooo!!!!! - 10 giorni all'alba :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

da me niente rasatura o clistere.
ho fatto io una super ceretta per essere "più pulita".

poi....mi è anche venuto in mente....per chi vuole lavorare l'ottavo mese. la domanda può essere presentata anche dopo l'inizio dell'ottavo, l'importante è che i certificati abbiano la data antecedente.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

a prescindere dal fatto che ti tocchino o meno, io una bella ripulita credo sia meglio darla...
già dopo il parto la situazione la sotto è bella incasinata...poi se ti fanno lo zaaaac è pure peggio! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)