Re: Mamme & papà 2013
#4816mmm lore. Ma tu adesso segui solo la dlieta o prendi anche l'insulina?
The sisterhood of The Calf 40
Moderatore: Steve1973
faccio solo la dieta.stefania_b ha scritto:mmm lore. Ma tu adesso segui solo la dlieta o prendi anche l'insulina?
boh. sarebbe la 4°stefania_b ha scritto:non so, credo di no. Forse ti fanno ripetere la curva?
Presentepiccolissima ha scritto:Chi di voi prendeva l'omeprazolo x l'acidità?
Uguale uguale!sunset ha scritto:Io avevo sospeso tutto, anche gli antistaminici, ma ti assicuro che dopo aver provato di tutto (latte, maalox, gaviscon, niente liquidi dopo le 17 e niente posizione sdraiata prima di 2ore dai pasti, niente pomodori, roba piccante, fritti, cioccolata ecc) e continuare a non riuscire a dormire per l'acidità di stomaco mi stava mandando al manicomio, oltre al fatto che non assumevo più abbastanza acqua e il liquido amniotico di una delle bimbe è stato a livelli critici per un bel po' (con conseguente allettamento). La gravidanza era già piuttosto avanzata e il mio ginecologo mi ha permesso di usare l'omeprazolo, come male minore. Picco è alla 37esima settimana, non dovrebbe fare una gran differenza.loremir77 ha scritto:io son sempre un po' contraria a prendere medicinali in gravidanza.. a meno che nn sia effettivamente necessario..
dressy ha scritto:Io avevo fatto una bella sgambatura,via chiamiamols così,ma assolutamente non totale, e non si sono sognati neanche lontanamente di toccarmi.
E poi ce l'aveva detto anche l'ostetrica al corso pre parto che ora non è più prevista la rasatura. ..bo cambierà da ospedale a ospedale!