Re: A che stai pensando?!?!?
#27272dressy ha scritto:Sil...ho letto ora...tantissimi incroci anche da parte mia

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27273Si certo. Sabato diciassette maggio duemilaeotto.simo19691 ha scritto:cioè tu ti saresti sposata un 17???????Federinik ha scritto:Dai coraggio, che e' il mio anniversario di matrimonio, 5 anni, e non ho divorzi in vista!Sil70 ha scritto:primo incontro con i sindacati a valle della richiesta ufficiale di mobilità....venerdì 17!
non è un buon segno...![]()
Sconvolta?

#27274Tant incrocini per te Sil XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#27275fede!!!
sconvolta no...ma io non mi sarei mai sognata nemmeno lontanamente di prendere in considerazione il numeraccio per nessun evento!!!!!!!!!

sconvolta no...ma io non mi sarei mai sognata nemmeno lontanamente di prendere in considerazione il numeraccio per nessun evento!!!!!!!!!

Simona
#27276difra64 ha scritto:Sil! che te lo dico a fare che faccio un sacco di incroci?![]()
.......
un sacco di professionisti del settore e ve ne state sempre rintanate qui?![]()
e noi in pasto ai vari Mil di turno....

E poi tu sai tenerli a bada sempre con molta classe

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#27277ho dato una letta veloce alla caserma...ma che vi siete fumati? 
grazie Cyber!

grazie Cyber!

Ultima modifica di Sil70 il 15/05/13 10:57, modificato 1 volta in totale.
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27278se nasci tondo...muori tondo, non c'è niente da fare!
e tu morirai stronxa!

e tu morirai stronxa!

#27279Beh ma io sono nata di 17....ho esorcizzatosimo19691 ha scritto:fede!!!![]()
sconvolta no...ma io non mi sarei mai sognata nemmeno lontanamente di prendere in considerazione il numeraccio per nessun evento!!!!!!!!!![]()
![]()

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#27280Lalli04 ha scritto:Beh ma io sono nata di 17....ho esorcizzatosimo19691 ha scritto:fede!!!![]()
sconvolta no...ma io non mi sarei mai sognata nemmeno lontanamente di prendere in considerazione il numeraccio per nessun evento!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()

Simona
#27281pure tua madre però....Lalli04 ha scritto:Beh ma io sono nata di 17....ho esorcizzatosimo19691 ha scritto:fede!!!![]()
![]()
![]()

#27282Federinik ha scritto:Si certo. Sabato diciassette maggio duemilaeotto.simo19691 ha scritto:
cioè tu ti saresti sposata un 17???????![]()
Sconvolta?
![]()
![]()
![]()
mia sorella si era sposata (volutamente) di venerdì 17....si è separata dopo 5 mesi

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#27283In bocca al lupo sil!!

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37
#27284a parte che ha sempre detto che ero fortunata a nascere in ottobre "cosi' sei giusta giusta per la scuola"Sil70 ha scritto:pure tua madre però....Lalli04 ha scritto:Beh ma io sono nata di 17....ho esorcizzatosimo19691 ha scritto:fede!!!![]()
![]()
![]()

dubito pure che abbia fatto caso al calendario

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#27285oppure c'ha fatto caso...e t'ha fornito l'alibi!Lalli04 ha scritto: a parte che ha sempre detto che ero fortunata a nascere in ottobre "cosi' sei giusta giusta per la scuola"...data la svagatezza del personaggio
dubito pure che abbia fatto caso al calendario

Yuri...