Re: Mamme & papà 2013

lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:Lore, bella tu e bella la panza!
non hai un accenno di linea nigra, che fortuna!
io ce l'ho ed è orrenda, e visto che con A ha impiegato mesi e mesi ad andare via, metterò i costumi interi per forza :evil:
:shock: :shock:
La linea nigra ci ha messo circa 14-15 mesi ad andare via, entrambe le volte, quindi mi sono fatta due estati al mare con la linea che si vedeva ancora... non me lo sono mai sognato di doverla coprire :shock: :shock:
Sarà che quando mi devo mettere in costume sono preoccupata di nascondere ben altro :lol: :lol:
anche io ce l'ho :evil: per fortuna è senza peli
se troverò il coraggio di mettermi in costume la linea nigra sarà l'ultimo dei miei pensieri :lol:
Immagine

Immagine

---

Fede, Eli, avete dei panciottini bellissimi, mi ricordano la mia prima di restare incinta! :evil:

Bella anche Menchy!! :D

Menchy, dei due nomi abbiamo fissato almeno uno, Mattia, stiamo ragionando sul secondo...
Ultima modifica di piccolissima il 16/05/13 15:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Che belle siete!!!!
Io a questo giro neanche una foto devo provvedere!
La mia comunque e' una pancina mini anche di Gregorio lo era... Lavorando in un negozio sono soggetta a commenti continui tipo mamma mia ma sei sicura di essere di 5 mesi mi sembra strano e' proprio piccolina e via dicendo... Ieri per ultimo una signora mi fa cos' ha un maschio? io no e' femmina, impossibile si vede che è maschio... Guardi sono sicura ho fatto l' amniocentesi, no no impossibile poi quando le nasce un maschio me lo viene a ridere, ora ve l' ho raccontata in modo strinto ma ha insistito non so quanto...
Immagine

Immagine

stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:io vedo solo la pancina piiiiiccola piccola di elicita.
mancherebbe una pancia però :mrgreen:
nuuuu la mia è troppo brutta!
io mi sento un cassettone e apprezza lo sforzo di aver fatto la prova costume in diretta :twisted:
di solito mi ci vogliono mesi di preparazione psicologica :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ooohh ho finalmente visto le mie compagne di panza.
E continuo a dire che se quelle sono pance grandi.... :?
Sarà che io ho tanti tanti chili di troppo a prescindere dalla gravipanza, ma davvero sono indecente :x
The sisterhood of The Calf 40