Elicita, io ho quella pancia normalmente dopo il pranzo di Natale

jeans H&M anche qui!
Moderatore: Steve1973
mancherebbe una pancia peròstefania_b ha scritto:io vedo solo la pancina piiiiiccola piccola di elicita.
anche io ce l'holunaspina ha scritto:chiaretta ha scritto:Lore, bella tu e bella la panza!
non hai un accenno di linea nigra, che fortuna!
io ce l'ho ed è orrenda, e visto che con A ha impiegato mesi e mesi ad andare via, metterò i costumi interi per forza![]()
![]()
![]()
La linea nigra ci ha messo circa 14-15 mesi ad andare via, entrambe le volte, quindi mi sono fatta due estati al mare con la linea che si vedeva ancora... non me lo sono mai sognato di doverla coprire![]()
![]()
Sarà che quando mi devo mettere in costume sono preoccupata di nascondere ben altro![]()
nuuuu la mia è troppo brutta!loremir77 ha scritto:mancherebbe una pancia peròstefania_b ha scritto:io vedo solo la pancina piiiiiccola piccola di elicita.
io mi sento un cassettone e apprezza lo sforzo di aver fatto la prova costume in direttastefania_b ha scritto:nuuuu la mia è troppo brutta!loremir77 ha scritto:mancherebbe una pancia peròstefania_b ha scritto:io vedo solo la pancina piiiiiccola piccola di elicita.
ma io non t'imparo niente???stefania_b ha scritto: nuuuu la mia è troppo brutta!