NEWS !
Come avevo promesso, ecco le mie impressioni sulla mia cucina dopo circa 2 mesi di utilizzo.
Dopo averla sfruttata molto posso dire che non rimpiango nessuna scelta.
In generale, i mobili sono robustissimi, il laccato lucido è veramente bello e si pulisce molto facilmente.
Anche il top è semplicissimo da pulire.
Il frigo è una favola, è molto capiente e soprattutto comodissimo avendo il frigo solo nella parte alta ed è organizzato benissimo, è sempre tutto in ordine, ogni cosa è al suo posto

e grazie alla funzione "active fresh blue light" la verdura si conserva per tantissimo tempo!
Il lavello non lo cambierei per niente al mondo... vasca unica
gigantesca, è troppo comodo!
Gli sgabelli e la penisola: più tempo passa e meno riesco a capire chi afferma che sia scomodo mangiare in questo modo

forse con degli sgabelli scomodi da 4 soldi e una penisola grande come uno sputo sì... ma così si sta d'incanto. Ci mangiamo sempre, pranzo e cena, e spesso ci mangiamo comodamente anche in 3 quando viene mia mamma e anche lei conferma la comodità.
Sono molto soddisfatta anche del forno e del microonde... il forno è rapidissimo nel raggiungere anche le alte temperature. Unico neo del microonde: la "funzione pizza" con apposito piatto è una ciofeca, sotto non si cuoce. In compenso nel forno tradizionale è venuta buonissima
Ed infine, il celeberrimo e tanto discusso piano cottura Renzo Piano... è amore!
Come tutti sanno o dovrebbero sapere, si imbrunisce praticamente subito (dopo 4-5 cotture!) ma l'effetto, vi dirò, non è neanche male (e io non sono affatto per le cose "vissute" eh! anzi, più nuovo è, meglio è.).
In ogni caso, se proprio detestate l'inevitabile effetto giallastro ma non volete rinunciare a questo splendido piano cottura, non disperate!

ieri ho provato la Crema Inox della Smeg... beh,

è tornato esattamente come appena montato.
Per ora è tutto

a breve un piccolo grande aggiornamento! La videoteca è quasi pronta