Re: La casa di Mia Wallace

Ciao Mia e grazie mille per la pwd!

Che panorama mozzafiato complimenti!

Quello che mi piace della casa è l'uniformità e l'armonia che sei riuscita a ottenere fra tutte le stanze.
La cucina è la stanza che mi piace di più tranne che per il rivestimento, non amo l'effetto pietra, preferisco i materiali "veri".
Carinissimi e azzeccati anche i complementi in particolare l'orologio della cucina e l'appendiabiti bianco :D

La stanza che invece mi piace meno (parlo di gusti personali chiaramente) è il bagno in particolare non mi piace l'accostamento di quel tono di senape con il pavimento :roll:

La cosa che mi ha stupito di più di tutto però è l' ordine incredibile :shock: Mi fai venire i complessi :mrgreen:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

justonething ha scritto:Ciao Mia e grazie mille per la pwd!

Che panorama mozzafiato complimenti!

Quello che mi piace della casa è l'uniformità e l'armonia che sei riuscita a ottenere fra tutte le stanze.
La cucina è la stanza che mi piace di più tranne che per il rivestimento, non amo l'effetto pietra, preferisco i materiali "veri".
Carinissimi e azzeccati anche i complementi in particolare l'orologio della cucina e l'appendiabiti bianco :D

La stanza che invece mi piace meno (parlo di gusti personali chiaramente) è il bagno in particolare non mi piace l'accostamento di quel tono di senape con il pavimento :roll:

La cosa che mi ha stupito di più di tutto però è l' ordine incredibile :shock: Mi fai venire i complessi :mrgreen:
grazie :)
l'unica certezza è che nulla è certo.

NEWS !

Come avevo promesso, ecco le mie impressioni sulla mia cucina dopo circa 2 mesi di utilizzo.
Dopo averla sfruttata molto posso dire che non rimpiango nessuna scelta.
In generale, i mobili sono robustissimi, il laccato lucido è veramente bello e si pulisce molto facilmente.
Anche il top è semplicissimo da pulire.
Il frigo è una favola, è molto capiente e soprattutto comodissimo avendo il frigo solo nella parte alta ed è organizzato benissimo, è sempre tutto in ordine, ogni cosa è al suo posto :mrgreen: e grazie alla funzione "active fresh blue light" la verdura si conserva per tantissimo tempo!
Il lavello non lo cambierei per niente al mondo... vasca unica gigantesca, è troppo comodo!
Gli sgabelli e la penisola: più tempo passa e meno riesco a capire chi afferma che sia scomodo mangiare in questo modo :shock: forse con degli sgabelli scomodi da 4 soldi e una penisola grande come uno sputo sì... ma così si sta d'incanto. Ci mangiamo sempre, pranzo e cena, e spesso ci mangiamo comodamente anche in 3 quando viene mia mamma e anche lei conferma la comodità.
Sono molto soddisfatta anche del forno e del microonde... il forno è rapidissimo nel raggiungere anche le alte temperature. Unico neo del microonde: la "funzione pizza" con apposito piatto è una ciofeca, sotto non si cuoce. In compenso nel forno tradizionale è venuta buonissima :mrgreen:
Ed infine, il celeberrimo e tanto discusso piano cottura Renzo Piano... è amore!
Come tutti sanno o dovrebbero sapere, si imbrunisce praticamente subito (dopo 4-5 cotture!) ma l'effetto, vi dirò, non è neanche male (e io non sono affatto per le cose "vissute" eh! anzi, più nuovo è, meglio è.).
In ogni caso, se proprio detestate l'inevitabile effetto giallastro ma non volete rinunciare a questo splendido piano cottura, non disperate! :mrgreen: ieri ho provato la Crema Inox della Smeg... beh, :shock: è tornato esattamente come appena montato.

Per ora è tutto :wink: a breve un piccolo grande aggiornamento! La videoteca è quasi pronta :D

grazie Mia, specialmente per le info sul piano cottura.
ho sempre sentito dire infatti che con questo tipo di pc, inevitabilmente l'uso brunisce.
hai presente quando ti dicono di qualcosa che mostra i segni dell'uso (es. l'acciaio che si segna, il parquet, il lino che si stropiccia ecc.): "eh, ma questo è il suo bello!"? ecco, io non sono mai stata convinta che sia tutto questo bello! :D

mi fa molto piacere che la tua splendida cucina non sia solo bella ma anche funzionale, e che tu ne sia soddisfatta.

magari, quando avrai il prossimo piccolo grande aggiornamento :P , mi piacerebbe tornare a trovarti, per adesso immagino il panorama che ha incantato tutti.
ciao! :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:grazie Mia, specialmente per le info sul piano cottura.
ho sempre sentito dire infatti che con questo tipo di pc, inevitabilmente l'uso brunisce.
hai presente quando ti dicono di qualcosa che mostra i segni dell'uso (es. l'acciaio che si segna, il parquet, il lino che si stropiccia ecc.): "eh, ma questo è il suo bello!"? ecco, io non sono mai stata convinta che sia tutto questo bello! :D

mi fa molto piacere che la tua splendida cucina non sia solo bella ma anche funzionale, e che tu ne sia soddisfatta.

magari, quando avrai il prossimo piccolo grande aggiornamento :P , mi piacerebbe tornare a trovarti, per adesso immagino il panorama che ha incantato tutti.
ciao! :D
Grazie a te per la lettura!
Infatti, neanche io sono per il "eh, ma è il suo bello"... no no, una cosa deve essere sempre bella come appena comprata :mrgreen:

gabry505 ha scritto:Bellissima casa complimenti!!!! Molto molto carina la cucina........ ma la vera chicca, almeno per me, è la zona lavanderia....ordinatissimaaaaaa!!!!!!!!!! :D
Grazie mille! :mrgreen:

AGGIORNAMENTO

Montate le zanzariere su misura in tutte le finestre della casa! :mrgreen:
Uguali alle persiane 8)
Le foto sono già nell'album, per chi avesse voglia di dare un'occhiata... anche se sono di pessima qualità, fatte con l'iPhone :? appena avrò un po' più di tempo le rifaccio meglio.