Ciao a tutti...sono in crisi xk devo pitturare le pareti della camera da letto ma nn so proprio come farla!!!
L'arredamento è moderno sui toni del corda/tortora...cosa mi consigliate??? Il mio compagno nn vuole farla bianca e neanke stare sui toni pastello, e neanke io vi dirò! helpppppp!!!
Re: scegliere il colore della pittura
#2vorrei aggiungere ke la stanza è circa 14 mq, quindi nn molto grande e ke il pavimento è parquet medio scuro...
#3Se l'arredamento è moderno ti consiglierei di dipingere solo la parete dietro al letto e senza bordino bianco verso il soffito, ma a tutta altezza, le altre tre pareti bianche. In questo modo oltre ad essere di tendenza, puoi osare con un colore più deciso senza appesantire visto che la stanza non è molto grande. Riguardo al colore da usare penserei a un colore che si faccia notare: marrone-cioccolata, viola scuro, verde mela, terra bruciata, amaranto... nei negozi di pittura hanno dei cataloghi nei quali c'è solo l'imbarazzo della scelta.
ciao
ciao
#4Ciao Leila , anche io concordo con Sergio dipingerei solo la parete dove poggia la testata del letto e la farei un grigio elefante,colore che va molto di moda http://bit.ly/17RJiZY.
#5Piace anche a me questa idea.. per esempio io per la mia nuova stanza sto progettando un colore neutro sulle pareti e sulla parete del letto una bella carta da parati fantasia! Oppure dei pannelli decorati che arredano e possono essere sostituiti in qualsiasi momento! (se mai decidessi di cambiare in futuro)!
Melissa
Melissa