giàbayeen ha scritto:in questa cucina direi che non si può fare a meno dei pensili.
va bene l'estetica ma poi quando ti manca spazio per alimentari e stoviglie che fai?

Moderatore: Steve1973
giàbayeen ha scritto:in questa cucina direi che non si può fare a meno dei pensili.
va bene l'estetica ma poi quando ti manca spazio per alimentari e stoviglie che fai?
Io trovo molto carina questaserenen ha scritto:colonna frigo e dispensa da 40, pensili alti 36 cm..
ma non resta il divano appiccicato all tv?saryriccia ha scritto:eh ma per metterle dove?
cmq io sposterei la tele leggermente a dx, divano più avanti, tavolo alle spalle del divano ruotato di 90° rispetto a come è ora (che poi è la disposizione che c'è adesso)
spazio ce ne è, senza grossi problemi...
e io che pensavo che in 90mq non avrei avuto problemi di arredamento!
giusto!Steve1973 ha scritto:Intanto che ci sei e che rompi le scatole al geometra, chiedi anche la questione dell'antibagno, perchè sinceramente mi pare molto strano non fosse obbligatorio
... può essere anche utile quando il cibo non è dei migliori ...serenen ha scritto: comunque ho provato la disposizione attuale e io tutto stospazio non ce lo vedo.. oltretutto il tavolo è davanti alla porta del bagno..![]()