Re: casa scelta... ovviamente cucina difficile

comunque: il doppio giro di pensili boh, non mi convince.
singola fila, tanto per intenderci il disegno di sere quotato da pollyjean, mi piace. Ma mi piace di più col frigo a doppia porta.
Dai comunque così di spazio ce ne dovrebbe essere a sufficienza, si tratterebbe di tutti i pensili + un pezzo della colonna forno + tutte le basi (escluse quelle sotto il lavello e il posto della lvs).

io per adesso non cucino molto. mi piacerebbe imparare, ma siamo fuori comunque tutti i giorni a pranzo, si tratterebbe di sera + weekend. e siamo in due, non abbiamo pargoli e non ne avremo mai :D

eh ma per metterle dove?
cmq io sposterei la tele leggermente a dx, divano più avanti, tavolo alle spalle del divano ruotato di 90° rispetto a come è ora (che poi è la disposizione che c'è adesso)
spazio ce ne è, senza grossi problemi...

e io che pensavo che in 90mq non avrei avuto problemi di arredamento!

saryriccia ha scritto:eh ma per metterle dove?
cmq io sposterei la tele leggermente a dx, divano più avanti, tavolo alle spalle del divano ruotato di 90° rispetto a come è ora (che poi è la disposizione che c'è adesso)
spazio ce ne è, senza grossi problemi...

e io che pensavo che in 90mq non avrei avuto problemi di arredamento!
ma non resta il divano appiccicato all tv?

Steve1973 ha scritto:Intanto che ci sei e che rompi le scatole al geometra, chiedi anche la questione dell'antibagno, perchè sinceramente mi pare molto strano non fosse obbligatorio :wink:
giusto!

comunque ho provato la disposizione attuale e io tutto stospazio non ce lo vedo.. oltretutto il tavolo è davanti alla porta del bagno.. :|
Immagine