https://www.google.it/search?q=hunziker ... eEKFMsM%3A
Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:Simo, infatti avevo visto una roba del genere (in grigio pero') indossato dalla Hunzicker e mi era piaciuto proprio perche' era minimal come stile
https://www.google.it/search?q=hunziker ... eEKFMsM%3A
Sneakers Pirelli testate e approvate.Saul1978 ha scritto:Arrivate quelle rosseeeeee!!!
Belleee! Molto più belle delle blu dal vivo
Oddio, bloccatemi! Ho l'insana voglia di andare in giro con una scarpa rossa e una blu!
Steve1973 ha scritto:Sneakers Pirelli testate e approvate.Saul1978 ha scritto:Arrivate quelle rosseeeeee!!!
Belleee! Molto più belle delle blu dal vivo
Oddio, bloccatemi! Ho l'insana voglia di andare in giro con una scarpa rossa e una blu!
Ne ho due paia, ormai consumate...
Occhio solo che quando piove o con terreno scivoloso fai aquaplaning perchè non tengono una cippa![]()
Io lo fareiSaul1978 ha scritto: Oddio, bloccatemi! Ho l'insana voglia di andare in giro con una scarpa rossa e una blu!
Secondo te?Federinik ha scritto:Io lo fareiSaul1978 ha scritto: Oddio, bloccatemi! Ho l'insana voglia di andare in giro con una scarpa rossa e una blu!![]()
![]()
Ti ho bloccato, eh?
ciao lunalunaspina ha scritto:Bubu, il vestito mi piace un sacco e ti sta benissimo![]()
Posso approfittarne per chiedervi di risolvermi un dubbio? Ma abiti con questo tipo di lunghezze in che occasioni si mettono? A me paiono sempre un po' "troppo"... non me la sentirei assolutamente di andarci al lavoro, ma mi vedrei esagerata anche per una normale cena del sabato sera... Insomma, il lungo a me dà sempre l'idea di "overdress"![]()
Posso....il cane è stupendoSaul1978 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Secondo te?Federinik ha scritto:Io lo fareiSaul1978 ha scritto: Oddio, bloccatemi! Ho l'insana voglia di andare in giro con una scarpa rossa e una blu!![]()
![]()
Ti ho bloccato, eh?
![]()
![]()
![]()
Alexandra77 ha scritto: Posso....il cane è stupendo![]()
le scarpe sono in tono con sgabello e cestino![]()
![]()
Boh, dipende dal tipo di tessuto e dal modello. Il mio lo vedo giusto per il cazzeggio del sabato mattina, ad esempio.lunaspina ha scritto:Bubu, il vestito mi piace un sacco e ti sta benissimo![]()
Posso approfittarne per chiedervi di risolvermi un dubbio? Ma abiti con questo tipo di lunghezze in che occasioni si mettono? A me paiono sempre un po' "troppo"... non me la sentirei assolutamente di andarci al lavoro, ma mi vedrei esagerata anche per una normale cena del sabato sera... Insomma, il lungo a me dà sempre l'idea di "overdress"![]()
Ros, ma per una come me che pissiede una domus aurea e' naturale andare in giro con una vestale!rosdev ha scritto:bubu, ammappete se sei in forma!![]()
Bello l'abito, anche secondo me quello scollo non vuole collane.
Con quella lunghezza io però mi sentirei un pò impacciata