Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

bubu ha scritto:Simo, infatti avevo visto una roba del genere (in grigio pero') indossato dalla Hunzicker e mi era piaciuto proprio perche' era minimal come stile :wink:

https://www.google.it/search?q=hunziker ... eEKFMsM%3A

ma infatti a me piacciono anche con le snekers...
la commessa quando l'ho provato io nonostante piuttosto elegante, mi ha fatto vedere che nel catalogo era presentato addirittura con gli stivali tipo cowboy :wink:
Simona

Saul1978 ha scritto:Arrivate quelle rosseeeeee!!!
Belleee! Molto più belle delle blu dal vivo :-D
Oddio, bloccatemi! Ho l'insana voglia di andare in giro con una scarpa rossa e una blu! 8)
Sneakers Pirelli testate e approvate.
Ne ho due paia, ormai consumate...
Occhio solo che quando piove o con terreno scivoloso fai aquaplaning perchè non tengono una cippa :lol: :lol:

Steve1973 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Arrivate quelle rosseeeeee!!!
Belleee! Molto più belle delle blu dal vivo :-D
Oddio, bloccatemi! Ho l'insana voglia di andare in giro con una scarpa rossa e una blu! 8)
Sneakers Pirelli testate e approvate.
Ne ho due paia, ormai consumate...
Occhio solo che quando piove o con terreno scivoloso fai aquaplaning perchè non tengono una cippa :lol: :lol:
:wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Bubu, il vestito mi piace un sacco e ti sta benissimo :D

Posso approfittarne per chiedervi di risolvermi un dubbio? Ma abiti con questo tipo di lunghezze in che occasioni si mettono? A me paiono sempre un po' "troppo"... non me la sentirei assolutamente di andarci al lavoro, ma mi vedrei esagerata anche per una normale cena del sabato sera... Insomma, il lungo a me dà sempre l'idea di "overdress" :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Bubu, il vestito mi piace un sacco e ti sta benissimo :D

Posso approfittarne per chiedervi di risolvermi un dubbio? Ma abiti con questo tipo di lunghezze in che occasioni si mettono? A me paiono sempre un po' "troppo"... non me la sentirei assolutamente di andarci al lavoro, ma mi vedrei esagerata anche per una normale cena del sabato sera... Insomma, il lungo a me dà sempre l'idea di "overdress" :oops: :oops:
ciao luna :D ,ho diversi abiti e gonne , lunghi,li metto in ogni occasione nel senso di giorno con sandali raso terra o stivaletti bassi,di sera con un coprispalle particolare e con sandali con tacco (per la verità zeppa,io e i tacchi non siamo molto amici per usare un eufemismo :oops: :mrgreen: )tornando agli abiti d'estate sono comodissimi e freschissimi. :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Saul1978 ha scritto:8) :lol: :lol: :lol:
Federinik ha scritto:
Saul1978 ha scritto: Oddio, bloccatemi! Ho l'insana voglia di andare in giro con una scarpa rossa e una blu! 8)
Io lo farei :wink: :D

Ti ho bloccato, eh? :mrgreen:
Secondo te?
Immagine
:mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Posso....il cane è stupendo :D
le scarpe sono in tono con sgabello e cestino :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Io le scarpe rasoterra non riesco proprio a portarle... ho l'impressione di non aver niente tra il mio piede e il pavimento :oops: :oops:
E l'effetto con il lungo è troppo hippy per me...
Lo so che d'estate si sta freschi, ho due gonne lunghe a balze che mi piacciono tantissimo, però proprio perchè nel quotidiano mi sembrano eccessive finisce che non le metto mai :oops: :oops:
Sono senza speranza :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Bubu, il vestito mi piace un sacco e ti sta benissimo :D

Boh, dipende dal tipo di tessuto e dal modello. Il mio lo vedo giusto per il cazzeggio del sabato mattina, ad esempio. :wink:
Ultima modifica di bubu il 17/05/13 17:26, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

rosdev ha scritto:bubu, ammappete se sei in forma! :o
Bello l'abito, anche secondo me quello scollo non vuole collane.
Con quella lunghezza io però mi sentirei un pò impacciata
Ros, ma per una come me che pissiede una domus aurea e' naturale andare in giro con una vestale! :mrgreen: :lol:
Ultima modifica di bubu il 17/05/13 21:27, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)