Non la conosco...cosa fa costei per mantenersi?!loremir77 ha scritto:la kim kardashianbubu ha scritto:Ma chi e' questa elegantona?!!![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Non la conosco...cosa fa costei per mantenersi?!loremir77 ha scritto:la kim kardashianbubu ha scritto:Ma chi e' questa elegantona?!!![]()
![]()
![]()
![]()
Chiamera' i pompieri!!Bizzy ha scritto:sono scossacome farà a sfilarsi quelle trappole dai piedi?
Miliardaria stile Paris Hilton, però sulla costa East USbubu ha scritto:Non la conosco...cosa fa costei per mantenersi?!loremir77 ha scritto:la kim kardashianbubu ha scritto:Ma chi e' questa elegantona?!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè non avendo più la circolazione del sangue,non sente più nullaLUNA08 ha scritto:Eppure guardandole il viso,nn sembra per niente sofferente..moon ha scritto:Alexandra77 ha scritto:Ma voi andreste in giro così??![]()
![]()
o così![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che doloooreee![]()
![]()
![]()
quindi, se mi do una martellata su una mano, non soffro realmente...a sto solo pensando di soffrire?!?!Federinik ha scritto:La sofferenza e' uno stato mentaleLUNA08 ha scritto: Eppure guardandole il viso,nn sembra per niente sofferente..![]()
Senti dolore, ma non e' detto che soffri, se la martellata fosse strumentale a qualcosa che per te e' piu' importante.Sil70 ha scritto:quindi, se mi do una martellata su una mano, non soffro realmente...a sto solo pensando di soffrire?!?!Federinik ha scritto:La sofferenza e' uno stato mentaleLUNA08 ha scritto: Eppure guardandole il viso,nn sembra per niente sofferente..![]()
![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:quindi, se mi do una martellata su una mano, non soffro realmente...a sto solo pensando di soffrire?!?!Federinik ha scritto:La sofferenza e' uno stato mentaleLUNA08 ha scritto: Eppure guardandole il viso,nn sembra per niente sofferente..![]()
![]()
![]()
![]()
io ancora non ho capito chi è/che fa questa, cotechini a parte ovviamente...
Federinik ha scritto: Io non ci trovo niente di strano, a dire il vero.... ripeto, per chi porta i tacchi alti tutto il giorno e' la stessa cosa... e anche loro non capiscono la mia sofferenza nell'andarmene in giro sempre con le ballerine come una papera, probabilmente
Sorry!Papera ha scritto:Federinik ha scritto: Io non ci trovo niente di strano, a dire il vero.... ripeto, per chi porta i tacchi alti tutto il giorno e' la stessa cosa... e anche loro non capiscono la mia sofferenza nell'andarmene in giro sempre con le ballerine come una papera, probabilmente
Non mi risulta che tu mi abbia pagato i diritti d'autore!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma perchè, c'è qualche folle che li paga???!Papera ha scritto:Federinik ha scritto: Io non ci trovo niente di strano, a dire il vero.... ripeto, per chi porta i tacchi alti tutto il giorno e' la stessa cosa... e anche loro non capiscono la mia sofferenza nell'andarmene in giro sempre con le ballerine come una papera, probabilmente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Federinik ha scritto:Sorry!Papera ha scritto:Federinik ha scritto: Io non ci trovo niente di strano, a dire il vero.... ripeto, per chi porta i tacchi alti tutto il giorno e' la stessa cosa... e anche loro non capiscono la mia sofferenza nell'andarmene in giro sempre con le ballerine come una papera, probabilmente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()