ti dicono chi c'è libero e dove ha lo studio.
se nn vuoi scegliere subito (sei indeciso o vuoi chiedere info) puoi aspettare e segnarlo successivamente in un altro ufficio dell'usl.

Moderatore: Steve1973
quoto anche qui ugualelunaspina ha scritto:Nel mio ospedale c'è un presidio del comune che funge proprio da ufficio anagrafico per la registrazione delle nascite... pensavo che fosse così in tutta Italia...
Qui il CF (provvisorio, ma solitamente viene confermato) lo rilsciano al momento della registrazione della nascita, viene scritto proprio sull'atto di nascita, quindi è immediatamente utilizzabile per la scelta del pediatra.
non mi ricordo bene, ma mi sa che pure qui ti danno il provvisorio!lunaspina ha scritto:Nel mio ospedale c'è un presidio del comune che funge proprio da ufficio anagrafico per la registrazione delle nascite... pensavo che fosse così in tutta Italia...
Qui il CF (provvisorio, ma solitamente viene confermato) lo rilsciano al momento della registrazione della nascita, viene scritto proprio sull'atto di nascita, quindi è immediatamente utilizzabile per la scelta del pediatra.
Brava! La pizza!!loremir77 ha scritto:oppure una pizza della mia pizzeria preferita.. la scelta può essere ampia.. mumble mumble.![]()
il kebab no nn mi piace particolarmente.. preferisco allora gli involtini primavera
tu sì che mi capisci.piccolissima ha scritto:Brava! La pizza!!loremir77 ha scritto:oppure una pizza della mia pizzeria preferita.. la scelta può essere ampia.. mumble mumble.![]()
il kebab no nn mi piace particolarmente.. preferisco allora gli involtini primavera
Col.diabete è la cosa che mi è mancata di piu!! Piu dei dolci!!
Prima sera a casa, pizza a domicilio!!