Re: Mamme & papà 2013

Da noi il pediatra si può scegliere direttamente in ospedale.. quando vai a fare la registrazione della nascita.
ti dicono chi c'è libero e dove ha lo studio.
se nn vuoi scegliere subito (sei indeciso o vuoi chiedere info) puoi aspettare e segnarlo successivamente in un altro ufficio dell'usl. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

qui registrazione in ospedale.
scelta dpediatra direttamente alla usl di competenza, se non ricordo male bisogna aspettare il CF.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Nel mio ospedale c'è un presidio del comune che funge proprio da ufficio anagrafico per la registrazione delle nascite... pensavo che fosse così in tutta Italia...

Qui il CF (provvisorio, ma solitamente viene confermato) lo rilsciano al momento della registrazione della nascita, viene scritto proprio sull'atto di nascita, quindi è immediatamente utilizzabile per la scelta del pediatra.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Nel mio ospedale c'è un presidio del comune che funge proprio da ufficio anagrafico per la registrazione delle nascite... pensavo che fosse così in tutta Italia...

Qui il CF (provvisorio, ma solitamente viene confermato) lo rilsciano al momento della registrazione della nascita, viene scritto proprio sull'atto di nascita, quindi è immediatamente utilizzabile per la scelta del pediatra.
quoto anche qui uguale
The sisterhood of The Calf 40

io post cesareo fino alle dimissioni (3° giorno) digiuno, la fame nera proprio altro che panino.... :evil:

registrazione... qua in città vai prima in comune a ritirare il CF provvisorio depositando l'atto di nascita, poi con quello vai alla ASL per la scelta del pediatra scegliendo fra quei 1/2 liberi...

nei comuni piccoli di provincia (es il mio), vai in comune a depositare l'atto di nascita, con la copia vai all'ag. delle entrate e supplichi che ti dicano qual è il cF dopdichè vai alla ASL a confermare L'UNICO pediatra disponibile per il distretto.... :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

lunaspina ha scritto:Nel mio ospedale c'è un presidio del comune che funge proprio da ufficio anagrafico per la registrazione delle nascite... pensavo che fosse così in tutta Italia...

non mi ricordo bene, ma mi sa che pure qui ti danno il provvisorio!
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Io ricordo che ho digiunato dalle 21 della sera prima del parto fino alla colazione del giorno successivo al parto...digiuno totale, potevo bere solo qualche goccia d'acqua!
Poi solo thè e brodo :( finché nn sn stata dimessa!però poi il terzo giorno nel thè ci ci ho spugnato una fetta biscottata, troppa fame!

Per il pediatra qui a Caserta devi andare per forza alla asl! Du pall, una trafila esagerata!

m'avete fatto ricordare quella che stava in stanza con me, pure lei naturale...a mezzanotte panino col kebab! :shock:
'na puzza.... :lol: :lol:
Immagine

oppure una pizza della mia pizzeria preferita.. la scelta può essere ampia.. mumble mumble. :mrgreen:
il kebab no nn mi piace particolarmente.. preferisco allora gli involtini primavera :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Vabbe ma il kebab è cotto, mica è vietato in gravidanza... Anche se ora che ci penso non l'ho piu mangiato...

Io partorirò nell'ospedale del capoluogo di provicia, c'è all'interno un ufficio anagrafe per la registrazione...
Per la pediatra invece credo di dover andare alla asl del mio paese...
Immagine

loremir77 ha scritto:oppure una pizza della mia pizzeria preferita.. la scelta può essere ampia.. mumble mumble. :mrgreen:
il kebab no nn mi piace particolarmente.. preferisco allora gli involtini primavera :lol:
Brava! La pizza!!
Col.diabete è la cosa che mi è mancata di piu!! Piu dei dolci!!
Prima sera a casa, pizza a domicilio!!
Immagine

piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:oppure una pizza della mia pizzeria preferita.. la scelta può essere ampia.. mumble mumble. :mrgreen:
Brava! La pizza!!
Col.diabete è la cosa che mi è mancata di piu!! Piu dei dolci!!
Prima sera a casa, pizza a domicilio!!
tu sì che mi capisci. :mrgreen:
:lol:
Immagine

Immagine

Da noi la registrazione viene fatta in ospedale e se non ricordo male anche qui rilasciano il codice fiscale provvisorio, per la scelta del pediatra si va alla usl di competenza entro 15 giorni per la richiesta, ma forse l'iter sarebbe stato diverso se avessi partorito in un ospedale della stessa provincia di residenza :roll: per la scelta del pediatra non mi son posta nessun problema nel mio paese la scelta era tra x e x :lol: :lol:

Gioie post parto avevo richiesto anch'io un panino con prosciutto..... naturalmente la natura ha remato contro causa tormenta di neve non c'era elettricità nei supermercati di zona e l'unica cosa che mio marito è riuscito a trovare è stato un tramezzino stantio al bar dell'ospedale :?
The sisterhood of The Calf 37